Vaccine Day, allo Spallanzani i primi vaccinati contro il Covid

0
157
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Conte: “Oggi l’Italia si risveglia, questa data ci rimarrà per sempre impressa”. Gentiloni: “L’arrivo dei vaccini è solo il primo passo” La professoressa Maria Rosaria Capobianchi, l’infermiera Claudia Alivernini e l’operatore sociosanitario Omar Altobelli sono stati, alle ore 7.20 di questa mattina, i primi in Italia a ricevere il vaccino anti-Covid all’Istituto Nazionale Malattie Infettive Spallanzani di Roma.

“Oggi l’Italia si risveglia. È il #VaccineDay”. Lo scrive su Twitter il premier Giuseppe Conte, che aggiunge: “Questa data ci rimarrà per sempre impressa. Partiamo dagli operatori sanitari e dalle fasce più fragili per poi estendere a tutta la popolazione la possibilità di conseguire l’immunità e sconfiggere definitivamente questo virus”

“Allo Spallanzani con i primi 5 operatori della sanità appena vaccinati. Inizia una fase nuova, un altro passo in avanti. Grazie alla scienza sconfiggeremo il Covid #VaccineDay”, scrive su twitter il segretario del Pd e presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti.

“#VaccineDay. Un giorno di speranza, un grazie alla ricerca. Ma l’arrivo dei vaccini è solo il primo passo. La svolta saranno le vaccinazioni. Di tutti, nel mondo intero”. Lo scrive su twitter Paolo Gentiloni, commissario Ue

fonte Agenzia Dire.it

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui