TERREMOTO AMATRICE, UN ALBUM MUSICALE PER AIUTARE LE FAMIGLIE COLPITE DAL SISMA

0
242
Si intitola “Ristrutturazioni” il nuovo lavoro della cantautrice Agnese Valle. L’album – oggetto di una campagna di crowdfunding su Produzioni dal Basso – è stato anticipato dal singolo “La Terra Sbatte”, i cui proventi saranno devoluti alla Onlus “Gli Angeli di Amatrice”, associazione che opera sui territori colpiti dal terremoto. 
 
Roma, 20 Gennaio 2020 – Ci sono cose da buttare via, altre da conservare, altre ancora da trasformare e portare a nuova vita. Questo, per la cantautrice laziale Agnese Valle, significa “ristrutturare”. E proprio “Ristrutturazioni” è il titolo del terzo album della musicista, per la cui realizzazione è stata indetta una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso.
L’album ha già avuto un’anticipazione importante, con il singolo “La Terra Sbatte”, i cui proventi saranno devoluti alla onlus “Gli Angeli di Amatrice”, impegnata a offrire aiuto e sostegno alle famiglie colpite dal sisma. 
 
“Ristrutturazioni” rappresenta per Agnese Valle Una tappa importante, una tappa in movimento, come appunto le ristrutturazioni di una casa per le quali si stabilisce una data di consegna delle chiavi. 
Io ho cominciato così: a dipingere vecchi mobili, a spostare quadri, a comprarne di nuovi, a domandarmi come volevo che fosse la mia casa, a  chi dovesse somigliare, chi fossi io in quel preciso momento della mia vita” – come commenta la stessa cantautrice.
 
I fondi raccolti tramite la campagna attiva su Produzioni dal Basso  permetteranno di coprire parzialmente i costi dello studio di registrazione, missaggio, mastering e la produzione delle ricompense per chi ha scelto di sostenere questo progetto, tra le quali figura la possibilità di ricevere il nuovo album “Ristrutturazioni” in formato fisico e digitale e molti altri gadget.
Per ogni donazione ricevuta, inoltre, 2 euro saranno devoluti agli “Angeli di Amatrice”.
 
Per maggiori informazioni:
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui