RINASCE L’AUDITORIUM ALBERGOTTI

- Pubblicità -

Sarà restituito alla città l’Auditorium Albergotti, distrutto da un incendio nel 2016. Rinascerà grazie ad un progetto frutto di un processo partecipativo. L’impianto ospiterà attività sportive, didattiche e culturali.


Scopri di più da Gazzetta di Roma

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.