POSTE ITALIANE: ALL’OSPEDALE DEI CASTELLI DI ARICCIA IN ARRIVO 4000 DOSI DI VACCINO MODERNA CON I FURGONI DI SDA EXPRESS COURIER

0
89

In tutta Italia il corriere SDA recapiterà circa 630mila dosi.

A Roma altre 21.000 dosi destinate a due Ospedali della Capitale

Poste Italiane è di nuovo impegnata nella distribuzione dei vaccini a Roma e provincia. Infatti, SDA Express Courier, società del Gruppo Poste, ha in programma per domani mercoledì 5 gennaio la consegna di 4000 dosi del vaccino Moderna destinate all’Ospedale dei Castelli di Ariccia. A Roma, i furgoni SDA faranno tappa anche agli Ospedali Lazzaro Spallanzani e Policlinico Gemelli, per recapitare ulteriori 21.000 dosi.

Su tutto il territorio nazionale, 35 furgoni speciali della flotta di SDA Express Courier saranno in consegna per recapitare, per conto del Commissariato per l’Emergenza Sanitaria, 629.700 dosi del vaccino Moderna.

Oltre al Lazio, i mezzi SDA, in collaborazione con Esercito Italiano, Carabinieri, Marina Militare e Aeronautica Militare, faranno tappa in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, provincia autonoma di Trento, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui