Parola d’ordine personalizzazione: Atelier Matilde 

0
445
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare
Atelier Matilde vuole essere un luogo in cui ogni futura sposa possa realizzare il desiderio di sentirsi unica e speciale nel giorno più importante della sua vita. Raffaella porta avanti la creazione di abiti da cerimonia di alta sartoria interamente realizzati a mano…
Raffaella com’è iniziato l’anno per il tuo “Atelier Matilde”?

Al contrario di quanto mi aspettassi, quest’anno è iniziato molto bene! Tante richieste, molti appuntamenti, tanta voglia di reagire a questo periodo fermo che abbiamo passato…

Quali progetti ci sono in corso o imminenti? 

I progetti sono sempre tantissimi, in primis ampliare la linea degli abiti da cerimonia con nuove proposte anche per gli invitati più grandi, come ad esempio le mamme degli sposi, e per gli eventi in generale. E inoltre puntare sempre di più sulla parte componibile, anche per la sposa, in modo che possa creare l’abito dei suoi sogni appunto componendo le varie caratteristiche.

Quante spose ci sono in questo periodo di pandemia?

Stranamente molte più del previsto!  I matrimoni sono aumentati, si suddividono in un periodo dell’anno più ampio, molti in giorni infrasettimanali e c’è molto entusiasmo…La pandemia avrà unito di più le coppie, che hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore? ? Incrociamo le dita per tutti questi sposi!

Non solo sposa ma anche abiti da cerimonia. Quali sono i toni e colori maggiormente richiesti?

Per la sposa, sicuramente continua il bianco, spesso illuminato da una nota brillante e molto eterea, e la nuova tendenza porta verso abiti color cipria, quindi di un tono leggermente più caldo e meno scontato. Gli abiti da cerimonia invece restano principalmente sugli stessi colori, rosa, champagne, verde e blu, ma c’è una richiesta di linee più ricercate e dettagli particolari…

Accompagnare la sposa sì ma personalizzare è fondamentale. Ci spieghi la vostra “filosofia”?

La nostra filosofia punta su due aspetti fondamentali: qualità dei tessuti e personalizzazione. Per personalizzazione si intende non solo la scelta dei dettagli, ma proprio la costruzione dell’abito sulla persona, valorizzandone i suoi pregi e nascondendone i suoi difetti, esaltando la propria personalità e permettendo così di realizzare un abito perfetto. Inoltre, si può spaziare dalle scollature più particolari ai dettagli più stravaganti, dando il via libera all’immaginazione.

I principali punti di forza che identificano il tuo Atelier.  

Sicuramente la qualità in generale, dai tessuti alla lavorazione artigianale e totalmente italiana, l’attenzione ai dettagli, il rapporto di fiducia e complicità con la sposa e i suoi invitati che scelgono di affidare a noi il loro outfit, la personalizzazione dall’inizio alla fine, con la possibilità di modificare qualsiasi aspetto dell’abito in qualsiasi momento per renderlo unico, e appunto l’unicità dello stesso. Infatti, dal nostro Atelier non esce mai un abito uguale ad un altro, in quanto ogni vestito è un pezzo unico.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui