MICHELE ZARRILLO in concerto a Bracciano

0
916
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

BRACCIANO, GRANDE ATTESA PER IL CONCERTO DI MICHELE ZARILLO: LA GRANDE MUSICA D’AUTORE NEL CUORE DELLA CITTÀ

L’amministrazione comunale di Bracciano, che sta operando un rilancio della città e delle sue bellezze storico-architettoniche e naturalistiche, ha scelto uno tra i maggiori cantautori ed interpreti della canzone italiana per arricchire il calendario dell’estate 2019. C’è grande attesa per il concerto di Michele Zarillo che si terrà martedì 13 Agosto  alle ore 21 in Piazza IV Novembre a  Bracciano. L’ingresso è gratuito.

Il cantautore romano Michele Zarrillo, da sempre uno dei più apprezzati nel panorama nazionale, nell’ambito del Tour 2019 “Vivere e Rinascere”, riproporrà brani storici del proprio repertorio quali Una

rosa blu, La notte dei pensieri, Su quel pianeta libero, L’elefante e la farfalla, Strade di Roma, L’amore

vuole amore, fino a Cinque giorni, che come sempre canterà con il pubblico; perché queste canzoni hanno

saputo, con la leggera forza della musica pop, entrare nel cuore della gente.

“Siamo lieti di aver organizzato un concerto con un big del cantautorato italiano – dice il Sindaco di Bracciano Armando Tondinelli – tutti o quasi abbiamo ascoltato, apprezzato e anche cantato le sue canzoni che hanno una profondità importante. Martedì sarà quindi un momento magico per tutti, un momento per riunirci tutti insieme e condividere un evento con la maiuscola offerto grazie all’impegno di amministratori che amano bracciano e cercano di essere cittadini in mezzo ai cittadini”.

Una scelta, quella dell’amministrazione, trasversale per gusto e generazione, perché la straordinaria melodia di Michele Zarillo ci accompagna fin dagli anni ‘80. Il concerto si snoda attraverso tanti momenti, almeno quante le canzoni in scaletta, che toccano le corde più profonde dell’emotività”.

Il concerto di Michele Zarillo si tiene nella storica piazza IV Novembre. Per chi ancora non l’abbia fatto, quest’evento è un invito a conoscere e scoprire questa bella città dominata dal Castello Odescalchi  che si affaccia in uno dei più bei specchi d’acqua d’Italia.

 

Ingresso gratuito

 

 

Informazioni:              Antonio Pizzolla 3356258448

 

Ufficio stampa :          Calliope Comunicare Cultura

Dina Risolo 3273162432

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui