Letta “Se la destra vince le elezioni l’Italia sarà a fianco di Putin”

0
13
Roma, Puntata di "Porta a porta " in onda su Raiuno Pictured : Enrico Letta Segretario del Partito Democratico (Roma - 2022-08-31, Piero Tenagli / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

“Le parole di Salvini di ieri sono state chiarissime, ci hanno detto quale sarebbe la strada dell’Italia se vincesse questa destra: un’Italia che si ritroverebbe fianco a fianco con Putin, colui che brinderebbe la sera del 25 settembre se vincesse la destra, Orban e Trump”. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, intervenendo all’apertura della campagna elettorale di Più Europa.
“E’ esattamente l’opposto delle relazioni internazionali del futuro che noi immaginiamo” ha aggiunto Letta. “Nelle prossime settimane gireremo tutti i pronostici, gireremo tutti i sondaggi e alla fine daremo al futuro del nostro paese un’Italia europea e un’Europa molto più forte e coesa di quella di oggi”.

foto: agenziafotogramma.it