GIUSTO A METÀ

0
231
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

ROMA , lunedì 12 luglio 2021 – ore 21:00

TEATRO MARCONI

viale Guglielmo Marconi 698E

Roma  – 00146

Info e prenotazioni:

+39 06 59 43 554

info@teatromarconi.it

www.teatromarconi.it

Prosegue la ricca programmazione culturale offerta dal Teatro Marconi di Roma con un nuovo ed imperdibile appuntamento.

 

Marina Vitolo, insieme all’attrice e cantante Eleonora Tosto, proporrà al pubblico, ‘Giusto a Metà’ uno spettacolo comico brillante che, in maniera leggera e a tratti autobiografica, racconta della vita e dei sogni di una giovane artista.

 

Sul palco sono protagonisti i dubbi, la fatica e le incertezze di una donna che crede di poter portare avanti il suo lavoro senza nulla togliere all’altro grande e insostituibile amore della propria vita: la famiglia.

 

La storia, seppur raccontata dalla protagonista in modo comico e irriverente, lascia spazio a numerosi e, a tratti, commoventi momenti di riflessione.

In scena, come spesso accade, realtà e finzione s’incontrano, dando vita ad un personaggio autentico ed emozionante.

La protagonista, appare come una donna eternamente divisa fra il desiderio di condividere la quotidianità con le persone che ama e il bisogno vitale di seguire la sua passione per il teatro.

Durante le prove generali dello spettacolo, Marina, al lavoro dietro le quinte, è continua, ed esasperante, fonte di disturbo per Eleonora che, forte del suo ruolo di prima donna, cerca inutilmente di riportare l’ordine in teatro.  Ben presto il palcoscenico sovrasta ogni cosa e diventa un’irresistibile richiamo per Marina che non riuscirà più a controllare l’altra “sua metà”, e verrà catapultata dalla sua stessa passione al centro della scena, su quel palco tanto agognato.

Sotto le luci dei riflettori, Marina s’intrufola pian piano nello spettacolo della cantante diventando sempre più invadente. Nonostante ciò, la cantante Eleonora dà prova del suo grande talento riempendo il teatro con la sua meravigliosa voce, e il miracolo si compie: le aspirazioni e le passioni imprigionate nel piccolo corpo della donna relegata dietro le quinte, catturano la scena dando vita a una deliziosa commedia, a tratti emozionante e ricca di spunti di riflessione.

Lo spettacolo, scritto dalla stessa Vitolo, andrà in scena alle ore 21 di lunedì 12 luglio 2021 presso il Teatro Marconi di Roma

 

Viale Guglielmo Marconi 698E

Roma – 00146

 

Info e prenotazioni:

+39 06 59 43 554

info@teatromarconi.it

www.teatromarconi.it

 

Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui