Gianmarco Bellumori sotto i riflettori a Torino per la premiere della serie televisiva 2 Flows

0
27
PH: Vanna Giannoccaro
L’attore Gianmarco Bellumori è appena tornato da Torino, dove si è svolta la premiere della serie televisiva 2 Flows.  É stato un lavoro molto interessante, dove ha interpretato Cristiano, un agente discografico, molto legato al denaro, sfrontato e cinico.
Molto abile nel mascherare le apparenza, amorevole e paterno sotto i riflettori, spietato e subdolo nel privato.
PH: Vanna Giannoccaro

Uno dei lavori cui è più legato – ci racconta l’attore – è “Il Delitto Varani” andato in onda su Sky e Foxcrime. Si tratta di un progetto a cui è molto affezionato. Interpretare una persona realmente esistita, come Marco Prato non è stata per lui una scelta facile. 

Inizialmente ricorda di avere avuto molti dubbi nell’accettare questo ruolo, sia perché a Roma è stato un evento che ha sconvolto tante persone e ha generato rabbia e sofferenza e sia perché aveva inizialmente dubbi per come sarebbe stato raccontato. Era importante per Gianmarco che venisse fatto con delicatezza e rispetto per i genitori e per tutti coloro a cui la vita è stata sconvolta. Fortunatamente grazie alla regia di Nicola Prosatore, alla sua professionalità e maestria, il progetto è stato diretto nel migliore dei modi con tutte le accortezze del caso.
PH: Vanna Giannoccaro
Bellumori è felice di annunciare l’uscita della prima puntata di 2Flows entro la fine di questo mese su Amazon Prime. Da Marzo, con data precisa da definirsi, proseguiranno le registrazioni delle prossime puntate. Attualmente questi sono i progetti dell’attore ma spero di dare presto news di tante altre iniziative in partenza.
PH: Edoardo Giorio
Total Look: Levi’s
Shoes: Scarosso
Agency: Parini Associati
Stylist: Muccino Amatulli