EDARES advisor nell’espansione retail del brand Panino Genuino® MI’NDUJO®

- Pubblicità -

EDARES – Real Estate Solutions, società di intermediazione immobiliare con specializzazione nella ricerca e selezione di location commerciali per aziende leader dei segmenti lusso, fashion, mass market e food ha recentemente ottenuto un mandato in esclusiva in qualità di advisor per Panino Genuino® – Mi ‘Ndujo®, l’originale panino calabrese. Il brand si è affidato alla consolidata expertise di EDARES, che ne seguirà l’espansione retail, facendo da volano allo sviluppo nel mercato romano, con ben 10 opening in programma nel corso dell’anno.
Fondato nel 2007 dall’imprenditore Marco Zicca – Presidente di ConfapiTurismo nonché attivo promotore e sostenitore del patrimonio calabrese – e dai soci Roberto Bonofiglio, Eugenio Romano e Ornela Nokaj – il brand inizia una rapida ascesa con l’apertura di diversi punti vendita nell’area del cosentino, fino ad approdare a Roma nel 2019, con un ampio store.
Panino Genuino® – Mi ‘Ndujo® nasce con una mission ben precisa, ovvero promuovere i prodotti locali calabresi prediligendo la filiera corta di selezionate materie prime, per trasformare il momento della degustazione in una vera experience. Fornitori scelti, oltre ad un giusto mix tra tradizione e innovazione sono gli ingredienti del successo di un’azienda che ha tutte le carte in regola per consolidarsi in un segmento di offerta food di qualità, ma fast, che unisce alla genuinità del prodotto, la velocità del servizio.

www.edares.it

EDARES Real Estate Solutions
Nata nel 2011, in soli pochi anni di attività EDARES ha saputo imporsi tra i key player nel settore dell’intermediazione immobiliare, con forte specializzazione nella ricerca e selezione di location commerciali in tutta Italia e all’estero per aziende leader dei segmenti lusso, fashion, mass market. Perfettamente radicata nel mercato romano, in cui è ormai un consolidato punto di riferimento, EDARES ha maturato una profonda esperienza nel retail high street.
Supportata da un team di esperti e un network di professionisti in grado di mettere a disposizione dei clienti una comprovata conoscenza dei mercati di riferimento e capacità di advisory, EDARES ha conquistato la fiducia di brand prestigiosi. Sono infatti oltre 250 le vetrine monomarca inaugurate dal 2011: Chanel, Bulgari, Ferrari, Hermes, Rolex, Tod’s, Prada, Guess, e ancora Decathlon, Tim, Vodafone, Nespresso, per citare solo alcuni tra i brand a livello globale che si sono rivolti a EDARES con l’obiettivo di espandere il proprio business.