Centria, selezione aperta per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di operai addetti alla manutenzione di impianti e reti gas a Rieti. Domande entro l’8 aprile 2022.

0
58
Centria, società del Gruppo Estra che si occupa di reti di distribuzione del metano, ha indetto una selezione per la formazione di un elenco di candidati idonei per le attività di operaio addetto alla manutenzione degli impianti e delle reti gas per la sede di Rieti.
Tra i requisiti minimi obbligatori:
• Titolo di studio: Diploma di qualifica professionale di termoidraulico o, in alternativa diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media inferiore);
•  Esperienza lavorativa in qualità di operaio idraulico: almeno un anno, se in possesso di diploma di qualifica di termoidraulico; almeno due anni, se in possesso di diploma di istruzione secondaria di primo grado; –
• in relazione al fatto che la figura ricercata dovrà effettuare anche il servizio di reperibilità per l’attività di Pronto Intervento, con turni h24/24 secondo un calendario definito, è richiesto che la residenza/domicilio del candidato sia in un raggio massimo di 25 km dalla sede di lavoro (via Marco Curio Dentato, 7 – Rieti). Tale requisito dovrà essere posseduto all’atto dell’assunzione.
Gli altri requisiti per poter partecipare alla selezione possono essere trovati all’interno dell’avviso, scaricabile all’indirizzo  https://www.estra.it/lavora-con-noi/.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inviata entro e non oltre l’8 aprile 2022  esclusivamente secondo le modalità previste dall’avviso di cui sopra.