LA ROMA DI BOROTALCO E DEI GRANDI FILM DI VERDONE – SABATO 12 APRILE

- Pubblicità -

Una passeggiata nella capitale vista con i film del grande attore e regista romano in omaggio alla grande Eleonora Giorgi da poco scomparsa

Un tour molto particolare per celebrare l’attore e regista romano Carlo Verdone riscoprendo i luoghi della sua gioventù di cui spesso parla e le location dei suoi film più belli che sono ormai un cult del cinema italiano: da Un Sacco Bello, a Bianco, Rosso e Verdone, da In Viaggio con Papà fino a Borotalco prima opera di Verdone con una storia unica e la sua faccia pulita, senza travestimenti, in compagnia dell’indimenticabile Eleonora Giorgi da poco scomparsa.

Un film con personaggi passati alla storia come Mario Brega, Angelo Infanti e Moana Pozzi che ormai da oltre quarant’anni parafrasando Manuel Fantoni, «appoggia ancora bene».

Con la nostra passeggiata trascorrerete un paio d’ore piacevoli all’insegna delle curiosità e del divertimento che vi riporteranno ai primi anni ’80. Un percorso di cineturismo che vuole offrire ai tantissimi fans dell’attore romano la possibilità di vivere i luoghi che hanno fatto da sfondo a queste produzioni cinematografiche senza tempo con scorci più e meno noti del centro storico della capitale.

Sabato 12 Aprile alle ore 11.00. Durata 2 ore circa. Costo 15€ a persona compreso attestato di partecipazione e tessera associativa. Prenotazione obbligatoria su www.contemascetti.it/eventi