Vjs Velletri recuperata dal Città di Pomezia: il big match finisce 1-1

0
8

La Vjs Velletri esce indenne dal big match di Torvajanica, pareggiando 1-1 contro il Città di Pomezia. Entrambe le squadre erano a punteggio pieno e si dividono la posta in palio, con qualche rimpianto in più per la compagine veliterna.

Primo tempo molto equilibrato, tante le battaglie a centrocampo. A spuntarla e passare in vantaggio però è la Vjs Velletri: Pansera raccoglie un’imbucata di Tetti in verticale, salta il portiere in uscita e deposita in rete il gol dello 0-1. Nella ripresa i padroni di casa pervengono al pari in maniera rocambolesca: rimessa laterale per il Città di Pomezia, un rimpallo favorisce il reparto offensivo ospite con un contrasto tra Rovitelli in uscita e un avversario, quest’ultimo riesce ad avere la meglio e insaccare nel disordine. Rammarico nel finale perché negli ultimi venti minuti la Vjs Velletri si affaccia più volte in avanti con Amici, Marini, Salaj e Passaretta ma non trova il gol del nuovo sorpasso.

Città di Pomezia-Vjs Velletri 1-1

Città di Pomezia: Scalibastri, De Carolis, Schiumarini, Idromela, De Angelis, Proia, Campo, Marrocco, Mariani, Tortora F., Cariello. A disposizione: Vento, Vassetti, Chisari, Pellegrini, Tortora M., Gallo, Di Crescenzo, Battisti, Del Prete. Allenatore: Gianluca Bacchiocchi.

Vjs Velletri: Rovitelli, Quattrocchi, Moroni, Tetti, Marini, Calin, Pugliesi, Cafarotti, Pansera, Amici, Passaretta. A disposizione: Fusco, Masella, Bologna, Fratarcangeli, Simonetti, Reali, Salaj, Spagnoli, Arfaoui. Allenatore: Stefano De Massimi