USSI, a Roma Jacopo Volpi riconfermato alla guida del Consiglio Direttivo, tra le new entry Maurizio Pizzuto

0
83
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Si è svolta a Roma, presso la Sala dei Presidenti al Palazzo H del CONI, l’Assemblea elettiva di USSI Roma – Gruppo Romano Giornalisti Sportivi. Al termine della votazione la Commissione elettorale, composta da Enza Beltrone (Presidente) e da Guido Lo Giudice (Segretario), ha effettuato lo spoglio delle schede decretando la conferma come presidente del Gruppo del giornalista RAI Jacopo Volpi.

Nuovo Consiglio Direttivo dell’Unione Stampa Sportiva Romana, è stato eletto questa mattina alla presenza del Presidente uscente Jacopo Volpi che è stato riconfermato in maniera plebiscitaria. Del nuovo Direttivo fanno parte come Consiglieri professionisti: Paolo Franci, riconfermato, “QN”; Ivano Maiorella, “Uisp sport”, riconfermato; Aurelio Capaldi, RAI, new entry; Maurizio Pizzuto, Direttore Agenzia di Stampa quotidiana Nazionale Prima Pagina News e membro del direttivo gruppo Gino Falleri-Giornalisti 2.0, new entry;David Ciaralli, capo ufficio stampa Federginnastica, new entry;Giulia Sampognaro,Uff stampa Federazione Pesistica, news entry; Chiara Zucchelli, Gazzetta dello sport, new entry, e infine Silio Rossi,pensionato, riconfermato.

Per ricapitolare, diverse novità per quanto riguarda la composizione del nuovo Consiglio. Tra i Professionali sono stati confermati Paolo Franci, Alberto Dalla Palma e Silio Rossi, i nuovi sono invece Chiara Zucchelli, Aurelio Capaldi, Maurizio Pizzuto, David Ciaralli, Ivano Maiorella e Giulia Sampognaro. Primo degli esclusi il consigliere uscente Dundar Kesapli. Tra i Consiglieri collaboratori sono stati confermati Gianfranco Tobia, Michele D’Annibale(fotografo) e Carlo Liguori. Eletti per il primo mandato Giuseppe “Pino” Fama(fotografo) e Simone Corbetta. Primo degli esclusi il consigliere uscente Romano Dalla Chiesa.

Entusiastico il commento del direttivo del Gruppo Gino Falleri-Giornalisti 2.0 “La composizione del nuovo direttivo dell’USSI raccoglie il meglio delle professionalità che si potevano esprimere, e l’entrata in scena del collega Maurizio Pizzuto, grande esperto di calcio e di sport minori, e parte integrante del Movimento Gino Falleri, sarà un ulteriore apporto innovativo e propulsivo alla macchina USSI che in questi anni ha ben rappresentato il mondo giornalistico sportivo”.

Messaggi di felicitazioni e di auguri sono arrivati a Jacopo Volpi da più parti d’italia, e questo conferma come l’USSI romana continua a rappresentare per tante altre regioni italiane un punto di riferimento insostitubuile”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui