UN AIUTO CONCRETO A CITTADINI E FAMIGLIE: ALLA FARMACIA SALVO D’ACQUISTO PROSEGUONO GLI SCONTI SU TUTTI I MEDICINALI

0
13
Siamo ancora in piena crisi ed ogni piccolo aiuto alle famiglie è fondamentale: alla Farmacia Salvo D’Acquisto di Palidoro, la prima farmacia sociale d’Italia, è ancora attivo lo sconto del 20% su tutti i prodotti.
“Essere una Farmacia sociale – spiega il dott. Marco Tortorici, farmacista ed esperto in omeopatia, già direttore della Farmacia comunale di Isola Sacra per 20 anni – significa essere sempre al fianco dei cittadini, andando incontro alle loro esigenze e necessità, soprattutto in questo periodo in cui la crisi sociale ed economica continua ancora a farsi sentire”.
L’iniziativa sociale della Farmacia Salvo D’Acquisto prevede l’applicazione di sconti su farmaci (obbligo di ricetta medica), parafarmaci, integratori e qualsiasi altro prodotto disponibile nella struttura. Lo sconto del 20% è previsto sui prodotti il cui costo singolo sia superiore a 19,99 euro, mentre sul resto dei prodotti che hanno un costo inferiore, sarà applicato uno sconto del 10%. Gli sconti non sono solamente riservati ai residenti di Fiumicino che vivono nella zona di Palidoro, ma possono usufruirne tutte le famiglie, anche quelle delle città limitrofe come Ladispoli Cerveteri.
“Il nostro obiettivo alleviare le spese che le famiglie sostengono quotidianamente per prodotti e medicinali e migliorare il nostro territorio, infatti – conclude dott. Marco Tortorici -, il 10% degli utili della società vengono destinati ad associazioni che operano nel territorio per valorizzarlo”.