Ufficio postale di Ponte Storto

0
19

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Ponte Storto, Via Guglielmo Girardi 13, a Castelnuovo di Porto, a seguito del crollo del muro, avvenuto la notte del 18 gennaio scorso, situato nell’area retrostante e che ha interessato i locali della sede, è stato chiuso per ragioni di sicurezza.

Poste Italiane, per garantire la continuità dei servizi, ha predisposto immediatamente il potenziamento della sede di via Roma 29, operativa con quattro sportelli e una sala consulenza, con uno sportello dedicato alla clientela di Via Guglielmo Girardi 13, per tutte le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. Lo sportello dedicato è disponibile nel consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

A disposizione della clientela anche lo sportello Atm Postamat che consente di effettuare molteplici operazioni: prelievo di denaro contante, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, ricariche telefoniche e carte Postepay, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti. L’ ATM può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

I cittadini possono fare riferimento anche alla sede di Fiano Romano, in Piazza Federico Fellini, che osservano orario dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

L’ufficio di Via Girardi riaprirà dopo i lavori di messa in sicurezza della sede.