Tra la terra ferma e l’orizzonte sorge Il Vistamare, Gioiello dell’Hotel Fogliano

0
1044

LA SENSAZIONE DI ESSERE GIUNTI AL TERMINE DI UN VIAGGIO, IL MARE CHE SI APRE DI FRONTE, IL PROFUMO DI SALSEDINE CHE INONDA L’ARIA: ELEMENTI QUESTI CHE RACCONTANO LA MAGIA DE IL VISTAMARE, UN LUOGO FUORI DAL TEMPO!

Incastonato tra il lago di Fogliano e il mare, tra la terra ferma e un orizzonte sconfinato, si trova Il Vistamare, ristorante gourmand sulla riviera laziale che inaugura un nuovo corso. Dalla sua terrazza sul mare, comincia una traversata del Mediterraneo, quasi si fosse a bordo di un elegante yacht, pronto a salpare per luoghi esotici e misteriosi.

Se è vero che la vita è fatta di occasioni da cogliere al volo, sicuramente l’incontro tra Gianluca Boldreghini con la moglie Roberta e Il Fogliano Hotel New Life e il suo ristorante Il Vistamare rappresenta l’occasione per il litorale laziale di un rinnovamento culturale e ambientale. L’innata intraprendenza e le doti imprenditoriali di Gianluca Boldreghini (ha aperto il suo primo Grancaffè Egidio a Latina a soli diciotto anni), unite a tenacia e sacrificio, hanno dato vita a un grande progetto di restyling e riorganizzazione del Fogliano Hotel New Life:

Questo hotel ha da sempre esercitato un irresistibile fascino su di me, un posto incantevole ubicato all’interno del Parco Nazionale Del Circeo tra il mare azzurro ‘Bandiera Blu 2021’ e il lago di Fogliano. – racconta entusiasta Boldreghini – Per me e mia moglie Roberta, compagna di ogni avventura di vita e di lavoro, è stato amore a prima vista e appena siamo entrati nell’hotel, abbiamo capito che era un luogo unico e in cui avremmo potuto dare vita al nostro sogno di accoglienza e ristorazione. Così da un anno, abbiamo cominciato un lungo cammino, che ha come obiettivo l’eccellenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui