Tra la terra ferma e l’orizzonte sorge Il Vistamare, Gioiello dell’Hotel Fogliano

0
842
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

LA SENSAZIONE DI ESSERE GIUNTI AL TERMINE DI UN VIAGGIO, IL MARE CHE SI APRE DI FRONTE, IL PROFUMO DI SALSEDINE CHE INONDA L’ARIA: ELEMENTI QUESTI CHE RACCONTANO LA MAGIA DE IL VISTAMARE, UN LUOGO FUORI DAL TEMPO!

Incastonato tra il lago di Fogliano e il mare, tra la terra ferma e un orizzonte sconfinato, si trova Il Vistamare, ristorante gourmand sulla riviera laziale che inaugura un nuovo corso. Dalla sua terrazza sul mare, comincia una traversata del Mediterraneo, quasi si fosse a bordo di un elegante yacht, pronto a salpare per luoghi esotici e misteriosi.

Se è vero che la vita è fatta di occasioni da cogliere al volo, sicuramente l’incontro tra Gianluca Boldreghini con la moglie Roberta e Il Fogliano Hotel New Life e il suo ristorante Il Vistamare rappresenta l’occasione per il litorale laziale di un rinnovamento culturale e ambientale. L’innata intraprendenza e le doti imprenditoriali di Gianluca Boldreghini (ha aperto il suo primo Grancaffè Egidio a Latina a soli diciotto anni), unite a tenacia e sacrificio, hanno dato vita a un grande progetto di restyling e riorganizzazione del Fogliano Hotel New Life:

Questo hotel ha da sempre esercitato un irresistibile fascino su di me, un posto incantevole ubicato all’interno del Parco Nazionale Del Circeo tra il mare azzurro ‘Bandiera Blu 2021’ e il lago di Fogliano. – racconta entusiasta Boldreghini – Per me e mia moglie Roberta, compagna di ogni avventura di vita e di lavoro, è stato amore a prima vista e appena siamo entrati nell’hotel, abbiamo capito che era un luogo unico e in cui avremmo potuto dare vita al nostro sogno di accoglienza e ristorazione. Così da un anno, abbiamo cominciato un lungo cammino, che ha come obiettivo l’eccellenza”.

Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui