Tra Amadeus e Fiorello, anche Marianna Bonavolontà attesa al Grand Hotel Des Anglais: poche ore al taglio del nastro più atteso di Sanremo 2022

0
22
Bagagli fatti e partenza imminente per Marianna Bonavolontà. E’ tutto pronto per l’inaugurazione di Somnia Aura spa, la nuova Area Benessere del Grand Hotel Des Anglais targata Dream Massage. La presentatrice e giornalista è la responsabile delle pubbliche relazioni e sarà presente martedì 1 Febbraio dalle ore 16:00 per l’attesissimo taglio del nastro.
L’evento di inaugurazione vedrà la partecipazione di Amadeus e Fiorello in rappresentanza del festival; sarà presente il Sindaco di Sanremo Francesco Biancheri, oltre al padrone di casa, il general manager della meravigliosa struttura, il Prof. Paolo Madonia.

Ad effettuare il taglio del nastro sarà madrina l’attrice internazionale Antonella Salvucci. Un altro volto noto sarà quello del maestro del Dream Massage Stefano Serra, ormai alla sua ottava esperienza come spa manager di Sanremo nonché al quarto anno consecutivo come direttore del master massaggiatore professionisti dello spettacolo e dei grandi eventi. “Stefano Serra è una delle persone a cui mi sono legata di più negli ultimi anni, oltre ad essere professionale ed altamente qualificato, è una persona dall’animo buono e con cui è sempre un piacere collaborare”, sottolinea Marianna.

Cresce l’attesa e l’emozione per il grande evento all’insegna del benessere, dell’ospitalità e dello spettacolo. “Ci sarà una grandissima novità” svela Marianna “La spa sarà operativa h24 e non vedo l’ora di accogliere amici e personaggi che stanno arrivando all’hotel Des Anglais. Da Sabrina Ferilli a Serena Autieri fino a Irama, Gigi Marzullo, Iva Zanicchi e molti altri. Attesissimi anche Alex Belli, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio“.

Marianna sarà a Sanremo anche nelle vesti di inviata Tv: la troveremo protagonista di un Tg con la rubrica ‘Speciale Sanremo’ oltre a presenziare ai vari eventi, tra il Salotto di Lele Mora e Sanremo Doc. Non è tutto: è anche tra gli ospiti di un evento esclusivo che si terrà al Victory Morgana Bay.