Stanno arrivando gli Oscar 2021, in gara anche degli italiani

0
79
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Pochi giorni prima della cerimonia, il Dolby Theatre si veste a festa per premiare il meglio del cinema, con il pubblico presente e tutti i protocolli di biosicurezza. A parte il Dolby Theatre, si svolgerà in più location. In questa occasione, la notte degli Oscars avrà location in Europa (Londra e Parigi), al fine di ridurre il movimento dei candidati e facilitare la partecipazione. Come nei galà precedenti, dinamismo ed eccellenza faranno parte dello spettacolo.

Per la consegna delle statuette, quindici presentatori si occuperanno del momento più atteso dell’anno. Nella lista ci sono: Angela Bassett, Bong Joon Ho, Halle Berry, Marlee Matlin, Don Cheadle, Bryan Cranston, Laura Dern, Harrison Ford, Joaquin Phoenix, Rita Moreno, Reese Witherspoon, Brad Pitt, Zendaya, Regina King e Réene Zellweger. Per quanto riguarda le nomination, predominano otto titoli, tra cui “The Father”, “Judas and The Black Messiah”, “Mank”, “Minari”, “Nomadlan”, “A Promising Woman”, “Metal Sound”, “The Chicago Prova 7 “.

Con più nomination (6 ciascuno), “Mank” è al primo posto, seguito da “Nomadland”, “Sound of Metal”, “Minari”, “The Chicago 7” e “Judas and the black Messiah”. Il talento italiano, invece, non aspetta con le canzoni di “Io Sì”, di Laura Pausini, “La vita davanti al sì” e in Pinocchio di Matteo Garrone che ha due nomination (costumi, trucco e acconciatura).

Insomma, il premio più importante dell’industria cinematografica promette. Per la prima volta, ci saranno due registi nominati (Chloé Zhao ed Emerald Fennell), mentre anche le questioni della comunità afroamericana avranno molte nomination. A causa delle differenze di orario, l’Italia potrà godersi la trasmissione in diretta, a partire dalle 2:00 del mattino.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui