Sofia, affetta a dieci anni da una rara malattia genetica. Parte da Roma una raccolta fondi

0
161
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

“Sofia, dolcissima ed intelligentissima bambina di dieci anni, assieme alla sua famiglia combatte una malattia genetica rarissima: la Mucopolisaccaridosi tipo 4a, con incidenza 1 su 250mila”.

“Per permetterle delle terapie più efficaci, nonostante questa malattia non abbia ancora trovato una cura – si legge sulla piattaforma di raccolta fondi GoFundMe – la bambina è seguita da novembre del 2016 presso il bambin Gesù a Roma. A breve dovrà operarsi all’esofago che essendo cresciuto normalmente rispetto allo spazio che ha, non le permette di respirare bene”.

“Pochi giorni fa – scrive la persona vicina alla famiglia che ha organizzato la campagna – è stato il suo decimo compleanno e soffiando le candeline ha espresso a voce alta il desiderio di avere tanta salute. Alessandra, la mamma – si legge – è sempre con la piccola, affrontando insieme ricoveri e degenze e questo non le permette di mantenere l’impegno di un lavoro”.

“Sto dando il via a questa raccolta fondi – recita il testo – per permetterle una casa più comoda e in grado di soddisfare le sue necessità. Spero di ricevere il vostro sostegno, sarebbe una gioia immensa donare un sorriso alla bambina e alla sua famiglia”.

La campagna, con oltre duecento condivisioni e 1.600 euro raccolti, è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/4srp/aiuta-sofy

Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui