Sezione sindacale del SIAM di Ciampino (Sindacato Aeronautica Militare)

0
315

Si è costituita il  28.09.2020 la Sezione sindacale del SIAM di Ciampino (Sindacato Aeronautica Militare) che ha eletto come Segretario della Sezione del 31° Stormo,  Archetto Achille, già coordinatore locale provvisorio. Inoltre come membri della segreteria sono stati eletti Cambula Giampaolo, Delle Cave Crescenzo ed Aniello Franzese.

Un’altro importante tassello per il SIAM, dichiara il neo eletto Archetto, il quale si dichiara “onorato di ricoprire questo incarico e ringrazio tutto lo staff del SIAM che ci aiuta costantemente in ogni passo di questo nuovo ma entusiasmante lavoro”.

Il SIAM considera la tutela dei diritti e delle libertà costituzionali e democratiche l’obiettivo costante e irrinunciabile della propria azione.

“Siamo certamente dei pionieri in questo settore che vedrà molto presto in tutto il mondo militare prendere il giusto spazio che la legge gli assegnerà in nome della trasparenza e della chiara convinzione che il collega e la sua famiglia sono al centro di un sistema che spesso, invece, emargina e dimentica”. – Noi no! Conclude Archetto, –  poiché il SIAM è fatto dagli stessi colleghi, per i colleghi. Il prossimo 13,14,15 novembre il SIAM terrà il suo 1° (Sindacato Aeronautica Militare), che segnerà finalmente una svolta storica  nel mondo sindacale in Aeronautica.

 

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui