Salvini,saremo pronti per governare Roma

0
665
Matteo Salvini, vice premier e ministro dell'Interno, durante la trasmissione televisiva Porta a Porta in onda su RAI Uno, Roma, 27 maggio 2019. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

“Noi ci faremo trovare pronti”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini a Rtl 102.5 alla domanda se la Lega, dopo i risultati elettorali, si prepari a governare Roma. “Io da ministro per i romani – ha aggiunto – sto cercando di fare di tutto, mandando poliziotti, telecamere, facendo direttive. Poi il giudizio sul sindaco lo danno gli elettori quando votano”.

“Quello che noi stiamo costruendo è estremamente profondo, non di facciata. Ciò significa che i risultati che contiamo di portare si sviluppano in un arco di 5 anni. I cittadini si aspettano dei risultati e noi iniziamo a ripagarli. Sono certa che pian piano sarà sempre più evidente il frutto del nostro lavoro”. Così la sindaca di Roma Virginia Raggi interpellata sul calo di voti in città del M5S e l’impennata della Lega nelle periferie alle europee. “Per risolvere problemi radicali bisogna scavare nel profondo, lo stiamo facendo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui