Saldi estivi 2020 Roma e Lazio

0
560

Saldi estivi 2020 a Roma e in Lazio: in questa anomala estate 2020, durante la quale gli acquisti, anche durante i saldi estivi, si faranno indossando la mascherina, vediamo quando iniziano e quando finiscono i saldi dell’estate 2020.

Saldi estivi 2020 Roma e Lazio: quando iniziano e quando finiscono

A Roma e in Lazio i saldi estivi iniziano il primo agosto e dovrebbero terminare a ottobre 2020. In questa estate anomala i saldi sono iniziano dopo rispetto al solito: in genere l’inizio dei saldi estivi è previsto nel primi giorni del mese di luglio ma, a causa dell’emergenza legata al Covid-19, l’inizio dei saldi è stato rimandato al mese di agosto. Probabilmente anche i saldi invernali verranno posticipati a febbraio 2021.

Tuttavia è stato dato dal Consiglio Regionale il via libera alla possibilità di fare vendite promozionali anche nei trenta giorni che precedono l’inizio dei saldi estivi: si tratta di una decisione che permetterà di far ripartire gli acquisti in un momento di grande difficoltà per gli esercenti e che li aiuterà a smaltire le scorte di magazzino che hanno accumulato in questi mesi di stop forzato dell’attività.

Saldi estivi 2020 Roma: le regole

Ecco le regole dei saldi estivi 2020 a Roma, così come riportate sul sito del Comune di Roma: «Durante il periodo delle vendite di liquidazione nonché delle vendite di fine stagione ovvero delle vendite promozionali il prezzo originale, la percentuale di sconto applicata e il prezzo finale dei prodotti in saldo e in promozione devono essere ben chiari e leggibili ed esposti con le modalità previste dal presente articolo».

 

fonte mentelocale.it

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui