Roma Capitale aderisce a “M’illumino di meno”

- Pubblicità -

Roma Capitale aderisce alla XIX Giornata Nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili “M’Illumino di Meno“, organizzata dal 2005 dal programma di Radio 2 Rai “Caterpillar”, per sensibilizzare i cittadini e diffondere la cultura della sostenibilità ambientale e del risparmio delle risorse.

 

L’iniziativa prevede lo spegnimento dell’illuminazione di monumenti, piazze ed edifici al fine di informare i cittadini sul tema dello spreco e dell’utilizzo intelligente di energia.

Nella serata di oggi, dalle 19 fino alle 21, resteranno pertanto spente le luci della facciata del Palazzo Senatorio.


Scopri di più da Gazzetta di Roma

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.