Rendez Vous e Madeleine Magazine insieme per celebrare l’arte in tutte le sue forme

- Pubblicità -

Sabato 11 ottobre al The Cineclub di Roma, talk, proiezioni, arte, musica e performance dal vivo in un evento unico

Rendez Vous torna in scena con un evento speciale dal titolo RVxMAD, realizzato in collaborazione esclusiva con Madeleine Magazine by Incandenza Comunicazione, per celebrare l’arte in tutte le sue forme e dare spazio al talento emergente del panorama contemporaneo.

L’appuntamento è fissato per sabato 11 ottobre, dalle ore 19, presso The Cineclub (via Lidia 46, Roma).

Una serata gratuita e aperta ai soci, in cui cinema, musica, arte e parola si incontrano in un format dinamico, fresco e indipendente.

A condurre l’intera serata sarà il performer e attore Leonardo Venturi, che guiderà il pubblico attraverso i diversi momenti dell’evento.

Invece i talk saranno condotti dall’artista Chiara Alviano e dalla project manager e autrice Emanuela Felle, che accompagneranno gli ospiti in un dialogo autentico e ispirato tra esperienze, idee e visioni creative.

RVxMAD nasce dalla collaborazione tra due realtà artistiche — Rendez Vous (Ideato e fondato da Chiara Alviano ed Emma Nardi) e Madeleine Magazine — accomunate dall’obiettivo di raccontare e sostenere il talento emergente nel mondo dell’arte, del cinema e della cultura contemporanea. È un progetto che vuole offrire uno spazio autentico di confronto e scoperta, dove il pubblico incontra artisti e professionisti.

Durante la serata, il pubblico potrà assistere a talk tematici, proiezioni di cortometraggi, momenti di stand-up comedy e live performance musicali, in un’atmosfera intima e conviviale che punta a valorizzare la scena culturale e artistica emergente.

PROGRAMMA DELLA SERATA

● Talk show con Intimacy Coordinator Italia – Georgia Lepore, Sara Palma e Manuela Parodi

● Proiezione del cortometraggio “Lucciole”, selezionato ai David di Donatello 2025, alla presenza dell’attrice protagonista Raffaella Antinucci e del regista Pietro Pedrazzoli

● Incontro con Filippo Morcella, fumettista esordiente

● Stand-up comedy con Valentina Medda

● Mostra d’arte “Be whatever you want to be” della pittrice georgiana Nino Gogsadze

● Live music con gli artisti LOĒ e Rosemary’s Diary

Tutti i talenti che si esibiranno e prenderanno parte ai talk sono stati intervistati in esclusiva da Madeleine Magazine, che nel numero di ottobre ha dedicato ampio spazio alle loro storie, ai progetti e al percorso artistico.

Sabato 11 ottobre, dalle ore 19

The Cineclub, via Lidia 46 – Roma

Ingresso gratuito (con tesseramento in loco)

Primo drink offerto


Scopri di più da Gazzetta di Roma

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.