“NEANCHE IL TEMPO DI PIACERSI” di Marco Falaguasta Regia di Tiziana Foschi

0
285

Marco Falaguasta in “Neanche il tempo di piacersi” si dimena in un raccontarsi, attraverso le sue esperienze con i figli e con se stesso, una sorta di passaggio temporale fra ciò che ha vissuto e ciò che oggi vive, il mondo dei “teenager” lo porta, inesorabilmente, a confrontarsi con una passata realtà dei mitici anni 80.

“Tutto è nato dalla mia esperienza di genitore , racconta Falaguasta , pur vivendo e lavorando su parole e relazioni, mi sono scoperto jurassico e anacronostico nella relazione con i miei figli e il loro mondo”. Cosa ci portiamo dietro di quegli anni, quanto è rimasto in noi di quello sguardo positivo con il quale aspettavamo il futuro?

Falaguasta narra con la sua spiccata ironia e comicità da buon romano le vicende di un cambiamento di società e di modus operandi nell’ essere pronto oggi a vivere una nuova fase di comunicazione (i social) e nuovi approcci tra giovani (chat) con un senso di nostalgia per tutto ciò che apparteneva all’ enfasi del corteggiamento, alla suspance di un incontro confrontandosi col nuovo potere della cosidetta “società sfrontata e senza limiti”.
Dopo un periodo delicato vissuto da tutti noi il suo ritorno in scena è un inno alla vita, alla speranza , abbattendo la quarta parete Falaguasta interagisce col suo pubblico per trasmettere la forza per tornare a credere in un futuro più sereno.

Dopo vari sold out e tourneè in giro per l’ Italia Falaguasta ritorna in scena il 04 e il 05 Luglio 2020 al Teatro degli Audaci, Via Giuseppe De Santis 29 Roma.

Produzione : Good Mood di Nicola Canonico

Regia : Tiziana Foschi

Organizzazione : Enza Felice

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui