Molto Ristorante inaugura alla Galleria Borghese

0
30
Apre al pubblico il nuovo servizio di ristorazione e caffetteria affidato al consolidato brand di ristorazione con sede a Roma.
Alla Galleria Borghese una nuova iniziativa firmata Molto Italiano che da questo mese è responsabile dei servizi di ristorazione e caffetteria. Dopo l’ampia campagna di lavori che ha interessato gli spazi del museo romano, iniziata a febbraio 2020, il servizio del bar-bistrot è stato affidato al format gastronomico che nella capitale è un apprezzato punto di riferimento. Dalla prima colazione alla merenda, fino all’aperitivo, Molto alla Galleria Borghese sarà operativo dalle 9 alle 19, e la sera nei periodi in cui il museo rimarrà aperto.
Il menu ideato per la Galleria è rivolto a una clientela italiana e internazionale e ogni proposta nasce dalla costante ricerca di nuovi abbinamenti, sempre ispirati da freschezza e stagionalità,  per andare a esaltare i sapori di una cucina sana e gustosa. L’alta qualità dei prodotti di Molto Italiano è selezionata in base ai marchi DOP e IGP e la maggior parte delle verdure provengono dall’orto di proprietà, situato nell’agro laziale, per garantire una filiera etica e sostenibile con prodotti a Km0. Punto chiave dell’offerta gastronomica è la varietà della proposta che cambia ogni mese e comincia dalla colazione che presenta una selezione di lievitati come brioche e muffin fino alla parte di biscotteria da accompagnare a tè, tisane e le voci della caffetteria, mentre l’offerta salata è caratterizzata da focacce, maritozzi, cornetti al burro da farcire con salumi, formaggi o verdure. La formula del pranzo viene scandita, invece, da antipasti, primi, secondi e dolci: dalla Tartare di manzo di Fassona, alle Polpette di vitella alla cacciatora con olive e capperi, poi Fregola in versione veg, Gnocchetti alla Sorrentina, Riso al salto allo zafferano, pomodoro “Gerardo di Nola” e bottarga di Cabras dei Fratelli Spanu, ma anche Club Sandwich di roastbeef, per quanto riguarda i dolci si può già inaugurare la stagione delle fragole con topping di panna. Solo per citare alcune proposte che varieranno settimanalmente e secondo la stagione. Per ciascuna voce si trovano, quindi, quattro referenze, tra cui c’è sempre uno speciale primo del giorno, in alternativa si può optare per una fresca e semplice insalata. A personalizzare la carta anche il vino “della casa”, “Molto Rosso” Pinot Nero dell’Oltrepò Pavese, realizzato in collaborazione con l’azienda  Conte Vistarino (contevistarino.it)
In questa location d’eccezione, i visitatori potranno organizzare anche un picnic privato immersi nel meraviglioso  parco di Villa Borghese; un luogo d’elezione per consumare un pasto nel verde con le BOX take away di Molto, il cui packaging è curato nel dettaglio con materiali ecologici e biodegradabili. Disponibili da maggio.

Molto alla Galleria Borghese si presenta come un ambiente particolarmente curato nei dettagli, realizzato in collaborazione con SchönhuberFranchi, azienda di Bolzano, leader del settore arredo-contract e decorazione della tavola per l’hotellerie e la ristorazione di alto livello.

È possibile riservare un tavolo telefonando allo 0696006005 o scrivendo a prenotazionemoltoborghese@moltoitaliano.it

MOLTO è un progetto a 360° per la ristorazione di alta gamma, ideato dai fratelli Lorenzo e Marco Bassetti all’interno della società ArpFood&Hospitalitysrl. Il primo ristorante, aperto nel 2006 in un suggestivo angolo di Viale Parioli a Roma, è oggi un successo consolidato: un format esclusivamente italiano che rivisita sapori classici in modo inedito, in un ambiente unico e di respiro internazionale.

Oggi nel mondo MOLTO ITALIANO coesistono 5 diverse realtà ed esperienze da vivere con stile.
Moltoitaliano.it – la Landing Page appena realizzata – è la porta di accesso ai singoli siti:

potrete conoscere le proposte del ristorante, consultarne il menu e la cantina, prenotare un tavolo, ordinare online, rimanere aggiornati sulle novità e gli eventi in programma, e riservare la vostra cena nell’ambiente esclusivo della Casa di Molto nel cuore dei Parioli. Potretescoprire i segreti delle gustose ricette della tradizione italiana reinterpretate in chiave moderna e personale dallo chef Paolo Castrignano, che utilizza prodotti del territorio, scelti nel rispetto della stagionalità e della freschezza.
avrete la possibilità di organizzare il vostro pranzo o la vostra cena in casa, ordinando non solo i nostri piatti dal menu, ma anche completando l’esperienza con i servizi come i setting per la tavola, le decorazioni floreali e il personale di servizio. Inoltre,è possibile scegliere di ordinare gli ingredienti dall’Emporio Alimentari per realizzare le ricette seguendo i nostri videoTutte le consegne sono effettuate dallo staff di Molto applicando rigorosamente le procedure previste dal protocollo sanitario in corso.
  • moltocucinaitaliana.it
    che sia per una serata con i vostri amici, per una cena in famiglia, o per mettere semplicemente alla prova la vostra dote culinaria, Molto Cucina Italiana vi svelerà i segreti per preparare le migliori preparazioni della tradizione gastronomica italiana. Scoprite tutti passaggi per replicare in casa i grandi classici o per andare alla scoperta di ricette tipiche regionali che vi stupiranno per la loro semplice genuinità. Ogni settimana vi aspetta una nuova ricetta!
  • moltoricevimenti.it
    questo è il luogo giusto dove si puòpensare di affidare l’organizzazione di un evento speciale a mani esperte, immergendosi nei sapori della tradizione e vedendo curato ogni aspetto con dedizione e attenzione al minimo dettaglio; qui si possonoscoprire i servizi di Catering & Banqueting, di Allestimento e Mise en place; infine,si può scegliere, se occorre, una delle location straordinarie con cui Molto collabora, come Villa Aurelia, Palazzo Torlonia, Palazzo Boncompagni Ludovisi, Tenuta Valle Cento.
  • moltocollectibles.it
nasce da un’idea di Lorenzo Bassetti, founder di Molto Italiano, collezionista e appassionato di arte e design. È una GALLERIA di oggetti di design, appartenenti alla più alta tradizione artigianale italiana, accuratamente selezionati: oggetti molto particolari, spesso esemplari vintage, unici, a volte prodotti in edizione limitata da artigiani di fiducia. Nata per sfida su Instagram, l’iniziativa ha avuto successo  e ha guadagnato la fiducia di molti. Oggi è un modo per dare lustro, ancora e sempre di più, al Made in Italy; un modo per svelare la magia delle botteghe storiche di piccoli artigiani sparsi per l’Italia, talvolta ancora poco conosciute.

Contatti
Telefono: (+39) 06 80 83 680
Email: info@moltoitaliano.it
Indirizzo: Viale Parioli 87, 00197 Roma