Michele Spanò sotto i riflettori al Galà delle Margherite

0
29

Grande successo per il Gruppo Spanò ancora una volta sotto i riflettori nella Capitale lo scorso sabato 30 aprile 2022 con il Gala delle Margherite, storica manifestazione capitolina organizzata da Bianca Maria Caringi Lucibelli.

L’evento riprende, finalmente, la sua normale cadenza primaverile, accendendo i riflettori sulle iniziative benefiche, promosse nel corso di questa trentaduesima edizione che è andata in scena, come da tradizione, nei prestigiosi saloni dell’Hotel Westin Excelsior, nella storica via Veneto a Roma.

Lo storico evento ha raccolto fondi destinati alle iniziative benefiche di Canovalandia, a sostegno di donne e bambini rifugiati dall’Ucraina.
Nel corso dell’evento, presentato da Nino Graziano Luca, Alessandra Canale e Barbara Castellani, ci sono stati diversi emozionanti momenti di spettacolo e hanno sfilato modelle professioniste truccate e pettinate da Michele Spanò.

Un incantevole momento moda che ha visto in passerella, per esempio, le creazioni Haute Couture Sposa dello stilista Marco Tatangelo, titolare dell’atelier Amore Infinito.
Molti i volti noti dello spettacolo e del jet set, tra questi Lidia Vitale, Franco Oppini con la moglie Ada Alberti, Valeria Marini e molti altri.

Michele Spanò è stato molto felice della riuscita dell’iniziativa ed era fra i selezionati ospiti dell’importante cena di Gala che si è tenuta a fine evento. Lui ha ottenuto sempre importanti risultati negli anni e li ha raggiunti anche grazie al prezioso supporto del suo staff.