Martina Di Maria: seguitemi nella mia “corsa” verso i nuovi progetti

0
482
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Qualche giorno fa un servizio fotografico fuori città, altre ospitate a breve. Oggi noi della Gazzetta di Roma siamo a fare due chiacchiere con Martina Di Maria che ha trovato qualche minuto per rilasciarci una piccola intervista. Solare, bellissima, determinata e impavida. Venticinque anni e davvero molti progetti nel cassetto. Benvenuta Martina…

Martina Di Maria con l’ufficio stampa

In che città sei andata a lavorare ieri?
Sono state più tappe in Campania da Salerno al Porto di Agropoli passando per la bella Napoli, dove tornerò nelle prossime settimane con tante news.

Porsche 991 carrera 4s anno 2020 450 cv – jet set luxury car

Nel tuo shooting-tour ti ha accompagnato una macchina “firmata” jet set luxury car. Ci parli di questa realtà? Con piacere. Mi sono interfacciata da poco con questa azienda automobilistica e devo dire che la soddisfazione è alle stelle. Ieri, insieme al mio ufficio stampa, abbiamo viaggiato su una fiammante Porsche e stiamo già scegliendo altre vetture sportive che ci accompagneranno nelle prossime “avventure” nella Capitale e in giro per l’Italia.

 

Bellezza e benessere. A chi ti affidi nel settore beauty? Martedì scorso ho provato un nuovo centro dove ho fatto un bellissimo massaggio corpo. Già conoscevo la titolare ed è sempre piacevole rilassarsi e fornire la propria opinione sui servizi. Il mio ufficio stampa ha già individuato una splendida realtà a Roma Prati che sono curiosa di…Correre a provare!

Food & Beverage. Cosa consigli nel “campo”? È una bella lotta (ride) conosco molti posti incredibili e suggestivi. Personalmente amo la cucina gourmet ma non mi dispiace quando nei ristoranti c’è un tocco di semplicità, quell’aria “di casa” che ti fa sentire a tuo agio.

Non so se avete capito cosa intendo ma sicuramente dopo fine mese lo comprenderete meglio. A breve vi farò scoprire le specialità culinarie dell’Osteria La Briciola, un “rifugio” a due passi da Roma. Tivoli per la precisione…

Martina: food al The Buffalo SteakHouse & Pub

E a proposito del sud, quando siete in Campania vi consiglio sicuramente di fare un salto da The Buffalo SteakHouse & Pub in via pizzone 9 (Mercato San Severino); io ci ho fatto ieri una veloce sosta a pranzo e oltre ai primi piani eccezionali, ho trovato “super” i loro liquori di produzione artigianale.

Martina: drink al The Buffalo SteakHouse & Pub

Un caro saluto a tutti i lettori!

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui