Marianna Bonavolontà madrina di un grande evento al resort Fonteverde

0
64
Il Fonteverde Lifestyle & Thermal Retreat, diretto da Piero Magrino, è stata lo scorso 27 agosto, la location di un evento unico ed esclusivo dove Marianna Bonavolontà ha fatto da madrina oltre che musa ispiratrice della stilista Maria Rita Giurlani (Marigi).
Mentre agli ospiti veniva servito un aperitivo accompagnato da alcune portate preparate ad hoc per l’occasione dallo Chef del resort, si teneva la sfilata di moda e l’esibizione del talentuoso cantante Paolo Anziliero accompagnato dalpianista Fernando Diaz, che hanno peraltro dedicato a Marianna la canzone Granada.
La giornalista ha indossato due abiti: il primo realizzato in meno di dieci minuti con la tecnica del drappeggio (moulage); Il secondo abito indossato è stato realizzato sempre su misura per Marianna dalla stilista.
La madrina ha avuto l’onore di indossare anche un prezioso collier di diamanti con un cuore di tanzanite da 3,5 carati ed un anello con zaffiro di 8,5 carati entrambi del noto brand DiamonDiamond, azienda che ha la sua Sede a Roma centro in via della scrofa.
La Bonavolontà durante l’evento era accompagnata anche dalla sua collega, amica e consulente d’immagine Elena Gobetti.
La kermesse blindatissima ha emozionato e fatto divertire tutto il pubblico. Marianna oggi è in partenza ed è attesa alla 79′ Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.