Manifestazione Nazionale contro la Vivisezione, Sabato 6 Febbraio fuori Piazza Monte Citorio, organizzata dal Partito Animalista Italiano

0
575
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Sabato 6 febbraio dalle 15 alle 19, si svolgerà la Manifestazione Nazionale contro la Vivisezione, che chiede appunto “Norme Urgenti contro i Test sugli Animali”, organizzata dal Partito Animalista Italiano, a cui prenderanno parte diverse associazioni e realtà animaliste, in un evento, lo precisa l’avv. Cristiano Ceriello presidente del Partito Animalista, che non ha bandiere politiche, schieramenti ed è aperta a tutti. Interverranno cittadini, associazioni ma anche politici di diversi schieramenti per chiedere e ragionare sulle nuove proposte di legge al fine di chiedere lo Stop dei test su animali nel nostro Paese, forti anche dell’Iniziativa dei Cittadini Europei che, solo qualche anno fà, raccolse oltre un milione e mezzo di firme per dire basta alla vivisezione in Europa.

Dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha confermato l’esperimento “Light-Up”, il quale prevede l’accecamento di 12 macachi e che si terrà tra le Università di Parma e Torino, il mondo animalista, e non solo, è insorto a questo nuovo esperimento, tra gli altri finanziato da proventi europei della European Research Council, l’ente di ricerca a livello europeo. La vivisezione agli occhi degli animalisti sembra, dopo Green Hill, ritornata forte nel nostro Paese e proprio per questo in diverse città si manifesterà nel weekend. In particolare fuori la Camera dei Deputati, il Partito Animalista insieme ad associazioni e cittadini manifesterà perchè venga approvata una legislazione urgente che non solo salvi i macachi, ma anche gli animali dai laboratori, proprio in Italia dove esiste già una ricerca senza uso di animali, a dimostrazione che un’altra ricerca, una ricerca moderna, è possibile.

La manifestazione sarà trasmessa anche in diretta, insieme ad interventi da remoto di esperti e altri politici anche europei, dalla pagina Facebook del Partito Animalista Italiano (@partitoanimalistaitaliano) e condivisa da altre diverse pagine social.

Pagina FACEBOOK:

https://www.facebook.com/partitoanimalistaitaliano/

Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui