Lele Sarallo “ritorna al futuro”, 40 anni da spettacolo!

Lele Sarallo
Lele Sarallo all'arrivo alla festa in Delorean
- Pubblicità -

Nella notte tra il 31 maggio e il 1°giugno si è tenuta la Festa dei 40 anni di Lele Sarallo, il popolare web creator, vocalist e speaker di Radio Roma. Sede del party è stato lo scenario magico dell’Agriturismo La Vista Boutique in via Prelatura ad Ariccia. Un panorama mozzafiato su Roma con Josè, titolare della struttura, impeccabile nella cura di ogni dettaglio.

Una serata indimenticabile che si è aperta in maniera magnifica. Lele in versione Michael J.Fox è arrivato a bordo di una Delorean originale: un siparietto simpatico curato nei minimi dettagli. Un vero e proprio remake di “Ritorno al Futuro” vissuto con emozione da tutti i presenti. Successivamente gli invitati hanno potuto osservare da vicino la spettacolare automobile e salire a bordo di un esemplare praticamente unico (ne esistono soltanto altre 6 al mondo).

Tantissimi gli amici dello star-system italiano che hanno voluto festeggiare e omaggiare Lele fra musica, dediche, canti e balli dall’inizio alla fine della serata. Da Antonio Lo Cascio all’indignato di “Avanti un altro” Simone Bargiacchi, passando dall’artista Lory (protagonista di “All Togheter now” e collega di Lele su Radio Roma) a Luqas Dj e Claudio Di Cicco.

Presenti anche Eduardo Acciarino dei Gemelli di Guidonia, protagonisti di recente del programma “Only Fun” su Canale 9. Ospiti anche l’attore Federico Ancillai con la compagna e attrice Nunu Khumalo, i dj Christian Marras e Paolo Bolognesi. Fra i partecipanti anche Lorenzo Tiberia, regista e attore, con la sua compagna attrice Carlotta Galmarini. I “The Coniugi” ovvero gli attori Simone Gallo e Alina Person, i cantanti Mattia Del Forno e Scrima, il web creator Antoine. Ma anche Marcos Scimia Vaia, sosia di Johnny Depp e compagno di Francesca Manzini, Henry Pass, le due Miss Reginetta d’Italia 2022 Flavia Cappelli e Elisa Primerano accompagnate dall’oganizzatrice Stefania Beninato.

Fra gli invitati anche il maestro Pio Spiriti, che ha omaggiato Lele e i presenti con un’esibizione straordinaria con il suo violino.
Emozione viva per tutta la serata fino alla splendida conclusione. Uno show pirotecnico spettacolare ad illuminare il cielo notturno sulla terrazza al momento del taglio della torta. Un’emozione fantastica che ha accompagnato Lele verso il suo 40° compleanno. In attesa di nuovi traguardi da festeggiare e vivere presto un’altra notte magnifica come questa.
© Roberta Nardi e Alberto Caccia