LEASYSGO! ATTERRA A CIAMPINO: ALL’AEROPORTO DI ROMA I NUOVI PUNTI DI RICARICA ELETTRICA LEASYS

0
258
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

  • Dopo il debutto a Roma e l’estensione del servizio di car sharing da e per Fiumicino, LeasysGO! amplia il suo raggio d’azione all’Aeroporto di Ciampino.
  • Le nuove postazioni di ricarica elettrica si aggiungono al Leasys Mobility Store già attivo presso l’aeroporto.Il car sharing sostenibile di LeasysGO!, dedicato alla Nuova 500 elettrica, atterra all’Aeroporto di Roma Ciampino. Dopo il debutto nella Capitale e l’estensione del servizio da e per Fiumicino, Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, installa nuove postazioni di ricarica elettrica presso l’aeroporto intitolato a Giovan Battista Pastine, ampliando il perimetro del suo car sharing e rispondendo così alle esigenze di chi viaggia in aereo. 

    Le postazioni di ricarica, utili sia per il car sharing sia per i modelli elettrici e plug-in hybrid del noleggio a breve e lungo termine Leasys, completano il Leasys Mobility Store dell’aeroporto. A partire da oggi sarà possibile trovare anche a Ciampino un hub in cui poter trovare sempre cariche le Nuove 500 elettriche della flotta di LeasysGO! e non solo.

     

    Prosegue così la strategia di elettrificazione di Leasys, che allarga gli orizzonti di LeasysGO! dopo il successo registrato finora a Roma, Milano e Torino. Il servizio di car sharing è già presente anche negli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e Torino Caselle, dove è attivo il “servizio shuttle” che collega, senza alcun costo aggiuntivo rispetto ai 0,29€/minuto del servizio standard i due aeroporti alla città di Torino, un’ottima soluzione per i turisti in procinto di andare in vacanza.

     

     

     

     

     

     

    Leasys

    Leasys è una società nata nel settembre 2001, Brand Stellantis e controllata di FCA Bank, joint venture paritetica tra Stellantis e Crédit Agricole. A privati, professionisti e imprese di tutte le dimensioni Leasys propone un sistema completo e innovativo di servizi per la mobilità: dal noleggio a breve/medio al lungo termine, al car sharing LeasysGO! o peer-to-peer attraverso le piattaforme U Go e I-Link. Al termine del 2019 ha lanciato il primo abbonamento all’auto in Italia con Leasys CarCloud. Con il brand Clickar, si attesta anche tra le prime realtà italiane ed europee nella vendita online e offline dell’usato aziendale a privati, professionisti e società. Con Headquarter in Italia, dal 2017 Leasys ha avviato un processo di internazionalizzazione aprendo diversi sedi in Europa: opera in Spagna, Francia, Regno Unito, Germania, Belgio, Olanda, Portogallo, Danimarca, Polonia, Grecia e Austria, gestendo una flotta che arriverà a contare oltre 400.000 unità entro la fine del 2021. Nel giugno 2019 ha inaugurato i Leasys Mobility Store, punti di vendita fisici distribuiti in maniera capillare su tutto il territorio Italiano. Negli Store, presenti oggi anche in Francia, i clienti possono avere accesso a tutti i servizi di mobilità forniti da Leasys. A breve saranno disponibili anche negli altri Paesi europei in cui la società è presente. Con il lancio del primo Mobility Store completamente elettrificato all’aeroporto di Torino Caselle, Leasys si appresta a diventare un operatore di riferimento anche per la mobilità sostenibile: a fine 2020, grazie all’installazione di 1.200 punti di ricarica presso tutti gli store, disponeva della rete elettrificata privata più grande d’Italia. Nel corso del 2021 il progetto di elettrificazione continuerà anche nei Paesi europei in cui Leasys opera. Per maggiori informazioni: www.leasys.com

     

    FCA Bank
    FCA Bank S.p.A. è una banca impegnata principalmente nel finanziamento auto, con l’obiettivo di soddisfare ogni requisito di mobilità anche attraverso la controllata Leasys S.p.A. Si tratta di una joint venture paritetica tra Stellantis, costruttore automobilistico mondiale, e Crédit Agricole, leader nel credito al consumo. FCA Bank S.p.A. fornisce prodotti finanziari per supportare le vendite di marchi prestigiosi di auto in Italia e in Europa. I programmi di credito, leasing, noleggio e finanziamento della mobilità forniti da FCA Bank S.p.A. sono concepiti specificamente per le reti di vendita, i clienti privati e le flotte aziendali. FCA Bank S.p.A. è presente in 17 Paesi europei e in Marocco, direttamente o tramite filiali. Al 31 dicembre 2020 FCA Bank gestiva un portafoglio crediti pari a circa 26,2 miliardi di euro. Per maggiori informazioni: www.fcabankgroup.com

     

 

Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui