La straordinaria solidarietà per Franco, raccolti in tre giorni 66mila euro

0
133
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Una calorosa gara di solidarietà sta crescendo intorno a Franco, un ragazzo di 28 anni a cui è cambiata la vita da quando gli è stato diagnosticato un tumore maligno genetico raro. Ora ha bisogno di aiuto, per continuare a sostenere le numerose spese mediche e gli spostamenti settimanali, per sottoporsi a particolari terapie. In tre giorni sono stati raccolti oltre 66mila euro, grazie a circa 1.600 donazioni.

“Al mio compagno Franco, l’amore della mia vita, viene diagnosticato nel 2019 il sarcoma di Ewing – scrive Alice, compagna di Franco che ha lanciato la raccolta fondi su GoFundMe – La sua vita da allora è cambiata, iniziando dall’interruzione del lavoro che per lui era tutto. Caporale nella Folgore, l’ambizione di entrare a far parte delle Forze Speciali, tutto ciò per cui aveva sacrificato tanti anni lo ha visto sfumare in un solo giorno.”

“Abbiamo bisogno di qualcuno che ci dia una mano a sconfiggere quel senso di impotenza, di delusione e di sofferenza che la vita ci ha riservato, a guardare avanti e trovare finalmente quel posto nel mondo che anche a noi dev’essere concesso” dice Alice.

“Il primo giorno che lo conobbi nei suoi occhi vidi una forza che mai avevo visto prima, questa forza ora è più debole, piano piano ti svuoti di tutto ma non dell’amore, ed è proprio in virtù di quell’amore, del mio amore che vi chiedo aiuto”, conclude Alice, compagna di Franco.

La campagna è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/gfm/InsiemeaFranco

Babazar.it migliaia di prodotti con sconti eed offerte speciali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui