La magia del Natale al Centro Commerciale AURA

0
96

– Manca meno di un mese all’arrivo della Festa delle Feste e il Centro Commerciale AURA di Valle Aurelia torna con alcune iniziative dedicate ai cittadini e agli abitanti del quartiere per immergersi al meglio nell’atmosfera natalizia.

 

Da venerdì 03/12 a giovedì 23/12 il Centro Commerciale AURA ospita l’iniziativa dei Mercatini di Natale, che vedrà protagoniste bancarelle di piccoli artigiani con caratteristici prodotti realizzati a mano: l’ideale per comprare piccoli pensieri per amici e famiglia.

 

Ma non finisce qui! Da sabato 04/12 a giovedì 23/12 il primo piano di AURA si trasformerà in un vero e proprio villaggio di Natale con mini casette candy, maxi lecca lecca, omini di pan di zenzero e un bancone a forma di torta, ospitando tutti i giorni dalle ore 15.30 alle 19.30 giochi dedicati a tutti i bambini, come Elfo Salterino, Christmas Dance e Babbo Natale Strike.

Tutti i bambini che parteciperanno alle attività dedicate riceveranno un premio.

 

Venerdì 10/12 è prevista l’ultima data degli Special Days per l’anno 2021 con l’iniziativa Benvenuto Natale.

In questa data i clienti che effettueranno acquisti presso il Centro Commerciale AURA dovranno conservare tutti gli scontrini della giornata. Per ogni 20 € di acquisti riceveranno 5 € di buono shopping spendibile da lunedì 13/12 a venerdì 17/12.

 

Pronti partenza e via ai regali di Natale!

 

 

Centro Commerciale AURA

Viale di Valle Aurelia, 30

00167 – Roma

06 39751750

info@centrocommercialeaura.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui