LA MAGIA DEL NATALE A TERME DI SATURNIA, A POCHI KM DA ROMA

- Pubblicità -

Saturnia, Novembre 2023 – Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana, è la meta perfetta per trascorrere le festività di Natale e Capodanno.
Quale miglior periodo se non dicembre, per concedersi un soggiorno di totale relax e benessere e godere dei benefici delle calde acque di Terme di Saturnia che sgorgano ininterrottamente dal cuore della terra alla temperatura di 37,5 °C.
Un luogo unico nella natura autentica della Maremma per nutrire il corpo e l’anima e rigenerarsi in attesa del nuovo anno.

Diverse, quindi, le esperienze e le proposte di Terme di Saturnia Natural Destination ai propri ospiti per vivere appieno la magia del Natale.
Dal 1° al 21 dicembre è possibile regalare e regalarsi il pacchetto “Early Jingles”, che comprende un soggiorno di 2 notti con prima colazione, un trattamento Nutrimelis (50’), dove la dolcezza del miele e dell’olio di mandorle dolci donano alla pelle una setosità unica, una sessione di Crioterapia e l’ingresso alla Sorgente Termale, al Bagno Romano con Sauna e bagno turco, al Casale e alle piscine del Parco Termale.

- Pubblicità -

Non manca poi l’accesso alla Palestra, al Campo da Tennis e al Golf Driving Range.
Tariffe a partire da: 1320 euro in in camera Deluxe occupazione singola; 820 euro a persona in camera Superior occupazione doppia.
Dal 22 al 26 dicembre il pacchetto “Incanto di Natale”, per un soggiorno di minimo 2 notti, è la soluzione ideale per vivere a pieno nell’atmosfera natalizia. L’offerta include una prima colazione a buffet, un Rituale GLOWING GOLD, ovvero un Gold Massage (50’) abbinato ad un Gold Face Xmas Ed. (50’), in cui l’oro 24carati diventa il prezioso alleato della pelle di viso e corpo, e, anche in questo caso, l’ingresso alla Sorgente Termale e a tutte le altre aree del resort.
Per il giorno di Natale è previsto, incluso nell’offerta, un Grand Buffet Lunch, con bevande escluse.

Tariffe a partire da: 1544 euro in camera Deluxe occupazione singola; 985 euro a persona in camera Deluxe occupazione doppia.
Ma c’è di più: Terme di Saturnia Natural Destination diventa anche un luogo incantevole per trascorrere le ultime ore del 2023 e dare il benvenuto al nuovo anno. L’offerta “Sotto il segno dell’incanto” sarà prenotabile entro il 2 dicembre per soggiorni con data di arrivo dal 27 al 31 dicembre e che includano minimo 5 notti.

LA MAGIA DEL NATALE
A TERME DI SATURNIA
Il pacchetto include, oltre alla prima colazione, uno Special Welcome Amenity in arrivo in camera con pâtisserie e bottiglia di Prosecco e la partecipazione al cenone e allo spettacolo di Capodanno. La serata dell’ultimo dell’anno a Terme di Saturnia si dipingerà di spettacoli di luci e armonie avvolgenti dall’aperitivo al cenone, culminando nel brindisi di mezzanotte e nel DJ set. Infine, la speciale offerta comprende un “TdS Soul Massage” (50’), anche in questo caso abbinato al libero ingresso alla Sorgente Termale e non solo.
Tariffe a partire da: 4600 euro in camera Deluxe occupazione singola; 2590 euro a persona in camera Deluxe occupazione doppia.
Vivere Natale e Capodanno a Terme di Saturnia significa tutto questo: lasciarsi sorprendere dall’atmosfera calda e accogliente della struttura addobbata a festa, rilassarsi nelle vasche di acqua termale che renderanno dolce anche il pungente freddo e concedersi trattamenti benessere per iniziare il nuovo anno con una nuova energia e vitalità.