J.K. Place Roma: una nuova stagione tra convivialità e appuntamenti sportivi

- Pubblicità -

Roma, maggio 2025 – Custodito tra le mura di un elegante palazzo del XVII secolo, JK Place Roma è un rifugio discreto nel cuore della Città Eterna, dove l’accoglienza si unisce al gusto per i dettagli.
Dalla proposta gastronomica dello Chef Blasco Vannucchi agli eventi sportivi da seguire come in salotto, l’hotel si prepara ad accogliere ospiti e appassionati in un ambiente intimo e curato.

UNA CUCINA SOSTENIBILE E DI STAGIONE, FIRMATA BLASCO VANNUCCHI
La filosofia dello Chef Blasco Vannucchi – romano, che negli ultimi tre anni ha lavorato alla Fao come Executive Chef e vanta svariate esperienze in ristoranti stellati in Europa – si fonda sul rispetto del prodotto, la stagionalità e la sostenibilità. “Cucinare è un atto d’amore, perché si nutre qualcuno”, afferma lo chef, che predilige preparazioni semplici e ingredienti locali, valorizzando ogni materia prima senza sovrastrutture.
Da maggio, il menu del J.K. Cafè si rinnova dunque con l’introduzione di nuovi piatti stagionali, pur mantenendo il cuore dell’offerta incentrato sui grandi classici italiani e romani, che continuano a rappresentare un tratto distintivo della proposta. Sapori autentici e materie prime freschissime per una cucina che punta alla sostanza, senza rinunciare all’eleganza. Si aggiunge ai grandi classici del nuovo menu anche la pizza, per soddisfare il palato dei più piccoli e degli appassionati.

GRANDI EVENTI SPORTIVI, DA VIVERE COME IN SALOTTO
J.K. Place Roma inaugurerà un nuovo format serale dedicato ai grandi eventi da seguire in diretta TV.
Appuntamenti riservati a pochi ospiti, pensati per seguire le finali e i momenti decisivi delle principali competizioni internazionali – dal calcio al tennis, dalla Formula 1 al golf, fino al Super Bowl – ma anche a grandi eventi come la Notte degli Oscar.
Le serate si svolgeranno in un ambiente intimo e raccolto, con un massimo di 12 posti disponibili.

L’esperienza è aperta anche agli ospiti esterni, previa prenotazione, e pensata per essere condivisa, con la possibilità di sedersi allo stesso tavolo, in un clima informale e conviviale, proprio come in un elegante salotto di casa. Uno schermo dedicato, l’atmosfera rilassata e un menù creato ad hoc per ogni evento, completeranno l’esperienza.
Il primo appuntamento è previsto il 21 maggio, in occasione della finale di Conference League.
Seguiranno poi le partite di Europa League il 28 maggio e la grande finale di Champions League il 31 maggio.
Infine, in occasione della giornata internazionale dedicata all’hamburger, il 28 Maggio, il J.K. Cafè ha ampliato la selezione con nuove proposte gourmet. Tra queste, l’Italian Job, con ingredienti rigorosamente locali, pensato per esaltare le eccellenze del territorio.


Scopri di più da Gazzetta di Roma

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.