INAUGURATA VENERDI’ LA SEDE DI ROMA DI STUDIO 3A-VALORE S.P.A. L’ASSISTITO GIAMPAOLO MATRONE ANNUNCIA UN LIBRO SU RIGOPIANO

0
115
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

La “casa” della Capitale per i cittadini bisognosi di tutela, tra cui il pasticciere di Monterotondo,
è aperta da più di un anno ma il Covid aveva impedito il taglio del nastro

Era aperta e attiva da più di un anno, dal 18 maggio 2020, ma la pandemia aveva sin qui sconsigliato e impedito una degna inaugurazione. Finalmente, venerdì 9 luglio 2021, si è tenuta la cerimonia del taglio del nastro della nuova sede di Roma di Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni in tutte le tipologie di sinistro – incidenti stradali, infortuni sul lavoro, casi di mala sanità, incendi, eccetera – e nella tutela dei diritti dei cittadini, con centro direzionale a Mestre-Venezia. Un importante investimento, tanto più in questo frangente difficile per tutto il Paese che sta cercando di riprendersi dall’emergenza sanitaria, per migliorare ulteriormente il servizio offerto già da tempo ai romani e ai residenti del Lazio in generale, mettendo loro a disposizione anche un punto di riferimento “fisico”.

Il nostro lungo percorso di ormai 25 anni nasce dall’idea e dalla volontà di aiutare le persone e dalla consapevolezza che per farlo, di fronte ai colossi assicurativi e ai poteri forti, occorra una controparte altrettanto forte. Oggi possiamo affermare di aver raggiunto quest’obiettivo: la nostra è la prima struttura in Italia, l’unica società per azioni che opera nel settore del risarcimento danni, 75 dipendenti, più di venti consulenti legali in tutte le regioni italiane, due milioni di euro anticipati e investiti sulle pratiche dei nostri assistiti per supportarli” ha spiegato il presidente di Studio3A-Valore S.p.A., dott. Ermes Trovò, dopo la benedizione dei locali da parte di don Leonardo Emmi, parroco di San Giovanni della Croce, rendendo poi merito all’Area Manager Angelo Novelli, il responsabile dell’ufficio capitolino, “che dal 2017 è entrato a far parte della nostra squadra e che con grande impegno e studio della materia giuridica ha sviluppato e qualificato sempre di più la nostra attività in tutto il Lazio”.

Grazie a Studio3A e al suo Presidente possiamo svolgere tante attività, offrire alle persone tanta assistenza, tanto aiuto e tanta vicinanza. E, soprattutto, tutto ciò che promettiamo ai nostri assistiti poi viene puntualmente mantenuto ed è una cosa fondamentale e non scontata. Questa è casa mia ma anche casa vostra” ha proseguito un emozionato Angelo Novelli, coadiuvato dalla point assistant Valentina Saponaro, rivolgendosi ai numerosi cittadini che in questi anni si sono affidati allo Studio e che hanno voluto condividere con l’azienda questo rilevante traguardo.

Tra questi anche Giampaolo Matrone, il simbolo della catastrofe dell’Hotel Rigopiano, in Abruzzo, dove il 18 gennaio del 2017 sono morte, travolte da una valanga, 29 persone tra cui sua moglie Valentina Cicioni: lui si è salvato per miracolo, dopo 62 lunghe ore passate sepolto sotto la neve, ma ne è uscito con gravi menomazioni agli arti, oltre ad aver perduto la compagna della sua vita. E nell’occasione il superstite ha fatto un annuncio importante.

Per fortuna dopo la tragedia ho trovato Studio3A, che per me è come una seconda famiglia. Mi sono stati e continuano a starmi vicino, a seguire tutte le mie vicende e le mie pratiche e insieme al loro team stiamo anche portando avanti un progetto che mi sta tanto a cuore: stiamo realizzando e pubblicheremo un libro su Rigopiano, con il principale obiettivo di contribuire a portare a casa un po’ di giustizia, soprattutto per mia moglie e per le altre 28 vittime che non ci sono più, e a far sì che questi disastri non abbiano mai più a ripetersi in Italia” ha concluso il pasticciere di Monterotondo, aggiungendo anche che l’opera sarà dedicata alla figlia Gaia.

Realizzato a immagine e somiglianza di tutte le altre sedi di Studio3A-Valore S.p.A., il point di Roma si trova in via Rapagnano 86, nel quartiere Salario, nei pressi della Stazione Fidene. Nei suoi 150 metri quadrati di superficie trovano posto una hall, una confortevole sala riunioni, tre uffici, servizi e un magazzino. La nuova sede è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18: tel. 06/62288566, numero verde 800090210, mail: roma@studio3a.net.

 

Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui