IMPRINTING ART&WINE IL 29 MAGGIO A ROMA

- Pubblicità -

“Ezechiele 25.17: il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.

E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”Jules

 

Imprinting, Art & Wine

Un Viaggio tra Arte e Vino:

9 OPERE x 9 VINI.

 

Arte e Vino insieme con Imprinting Art & Wine

 

L’Evento, con il patrocinio della Fondazione David Phoenix ETS, si svolgerà presso una Location Unica, Pulp Restaurant, Piazza Giovanni da Triora 15, Garbatella RM, Giovedi 29 MAGGIO 2025.

 

Un percorso ancor più inedito dove, il coinvolgimento dei ricordi di un tempo che è stato ed in cui l’arte è divenuta Street, la vista, il gusto e olfatto, si uniranno per un’esperienza sospesa nel tempo. Con Phoenix da Pulp, le sue opere conseguono il loro equilibrio, si contestualizzano a livello urbano, “finiscono” sui muri delle strade della città, circolando tra il pubblico e raggiungendo anche lo spettatore più inatteso.

 

9 opere tra le più significative e riconosciute del Maestro, incontrano 9 eccellenze enologiche, selelzionate da MJ Selection e Roberta Marchesa Ragona:

 

Maison Lallement

Domaine Fontavin

Cantina Pomario

Cantina Solis Terrae

Rallo Wine Estate

Azienda Vigna Madre

Tenuta Ronci

Cantina Fossati (2 referenze)

 

 

Un viaggio tra Arte e Vino, tra anni 80 e 90 tra Francia e Italia.

Un insieme di emozioni, dove ogni vino verrà impresso in un’opera.

 

La mostra degustazione si aprirà alle 19 e verrà accompagnata da un wine pairing con free buffet che avrà il costo di € 50,

 

Una partnership tra eccellenze che permetterà di offrire un’esperienza concettuale e visiva unica nel mondo del vino, trasformando la conoscenza in opportunità culturale e artistica.

 

TICKET:

https://www.eventbrite.it/e/imprinting-art-wine-tickets-1349583313019?aff=oddtdtcreator


Scopri di più da Gazzetta di Roma

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.