Il video per la Milano Fashion Week si gira nella Capitale: gli abiti di Giordana Varon indossati da Federica Pento

0
56
Progetti e dolci novità nel “mese dell’amore” per Federica Pento che ha lavorato in un video destinato alla MFW2022 indossando gli abiti della stilista Giordana Varon.
C’è stato anche un bellissimo photoshoot dove Federica ha partecipato in veste di modella e testimonial. Ha così commentato il fine settimana trascorso nella Capitale:
E’ stato un fine settimana di abiti strepitosi di una nuova stilista che non conoscevo. Per i preparativi del mio look mi sono affidata a MaxEnioHair Style ; è stato un week-end dove ho avuto modo di indossare i miei gioielli preferiti firmati Tittia_handmadehttps://instagram.com/tittia_handmade?utm_medium=copy_link  realizzati da una mia coetanea, una ragazza di nome Martina, che – proprio come me – crede fortemente nei sogni.
Come si è svolta la tua giornata di lavoro?

Sabato abbiamo realizzato foto e video per uno spot ufficiale che andrà alla Settimana della moda a Milano, con i bellissimi abiti di Giordana Varon.

In quali luoghi della Capitale ti sei soffermata?

Abbiamo realizzato foto e video nei posti più significativi di Roma Centro, dal Pantheon al Gianicolo fino a Piazza di Spagna e Piazza del Popolo.

Come sarà il tuo inizio febbraio, che impegni ti aspettano al rientro a casa?

Questi mesi sono dedicati allo studio e ai miei progetti musicali.