Il Sentiero della Gioia: un film documentario di Thomas Torelli

0
196

Thomas Torelli è un regista, autore e produttore indipendente. Scrive, produce e dirige numerosi documentari distribuiti in tutto il mondo, tra i quali: “Zero inchiesta sull’11 Settembre”, in concorso al Festival del Cinema di Roma, e “Sangue e Cemento” sul terremoto in Abruzzo, candidato ai Nastri d’Argento come Miglior Documentario.

Nel 2014 conclude il film documentario “Un altro Mondo”, che ha rivoluzionato il concetto di produzione e distribuzione indipendente in Italia: da questo momento tutti i suoi progetti verranno realizzati con il supporto di campagne di crowdfunding sul web.

Thomas Torelli, oltre alla sua attività di autore e regista, tiene conferenze e seminari in tutta Italia per portare alle persone una nuova prospettiva con la quale interpretare la realtà.

Attualmente è impegnato sul nuovo documentario “Il sentiero della Gioia”, omonimo del libro in uscita con Mondadori.

Il Sentiero della Gioia” è un documentario che cerca di ricostruire un’altra faccia dell’esistenza, quella legata alla gioia e al suo raggiungimento: qui il regista cerca di provare a capire, e far capire, cos’è la gioia e come fare per perseguirla. 

Il tutto con esperti, scienziati e persone che parleranno delle loro esperienze di vita e studi approfonditi sul potere del cambiamento attraverso questa emozione nelle azioni di ogni giorno.

La campagna di crowdfunding, attiva su Produzioni dal Basso – prima piattaforma di crowdfunding e social innovation – è stata lanciata per supportare il regista nel realizzare un prodotto capace di emozionare e coinvolgere il grande pubblico e per sostenere le spese di post produzione del film.

Per tutti coloro che decideranno di contribuire, sono previste delle ricompense, come il DVD del film, un invito esclusivo all’evento con il regista, un’esclusiva shopper personalizzata, un anno di abbonamento esclusivo, un poster autografato o la possibilità di diventare sponsor del documentario.

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui