Il Mare a Tor Bella Monaca: il 10 giugno inaugurazione di “Sotto La Superficie”

0
35
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Dopo gli ecomurales #AmorEtCura di Atoche per la prevenzione del tumore al seno a Garbatella e Diversity in Bureaucracy di JDL ad Amsterdam nel 2021, Naoto di Solo e Diamond presso la Palestra della Legalità e Outsdide In di JDL nel 2020, Hunting Pollution di Iena Cruz nel 2018, Yourban2030 ha il piacere di invitarvi all’inaugurazione di una nuova opera di street art sociale, un nuovo ecomurales di riqualificazione urbana: SOTTO LA SUPERFICIE di Lucamaleonte che verrà svelato il 10 giugno a Tor Bella Monaca alle ore 11.00, in Via Agostino Mitelli 30.

Nel quartiere italiano con la maggiore concentrazione di alloggi popolari, un nuovo intervento sociale per lanciare un messaggio: il Diritto alla Bellezza è dignità, e la dignità è un diritto.

Interverranno oltre all’artista: Alessandro Gisonda – Assessore alla Cultura Municipio VI, Veronica De Angelis – Presidente Yourban2030, Claudia Pecoraro – Museo delle Periferie, Mario Cecchetti – Coloronda, Massimo Bernardoni – Airlite, Nicola Pasciuto – Marketing Manager Fish Findus.

Per normative anti covid è richiesta la conferma della presenza. Basta inviare una mail con nome, cognome, testata a press@hf4.it o a marta.volterra@hf4.it. 

Sotto la superficie è firmato da Lucamaleonte, promosso dalla no profit Yourban2030 all’interno del programma RIF Museo delle Periferie di Azienda Speciale Palaexpo, con il patrocinio del VI Municipio di Roma Capitale e il supporto di Findus Italia.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui