Il magico Natale del Centro Commerciale AURA

0
36

Ecco che arriva il Natale con il suo calore e la sua convivialità: le città si riempiono di luci di ogni forma e tonalità, i mercatini prendono spazio nelle piazze e gli alberi addobbati colorano le case. L’aria delle feste porta con sé magia e tradizione e il Centro Commerciale AURA di Valle Aurelia torna con alcune iniziative dedicate ai cittadini e agli abitanti del quartiere per immergersi nell’atmosfera natalizia.

 

Location del fitto calendario di eventi, che si susseguiranno per tutto il mese di dicembre sarà la piazza Anfiteatro di AURA.

 

Gli Eventi clou saranno gli Spettacoli Circensi, di magia, giocoleria e clowneria che animeranno il fine settimana del 17 e 18/12. Ritmi travolgenti e allegria con diversi ospiti che si alterneranno nell’intrattenimento di grandi e piccini. A susseguirsi sul palco dell’Anfiteatro “ALLA RICERCA DELL’APPLAUSO PERFETTO” con ScannaMago (Paolo Scannavino), “GHIRIGORO…IL CIRCO PIÙ PICCOLO DEL MONDO” con Tipota (Laura Donzella) e Folk (Federico Clary), “LA FUGA DI BABBO NATALE” con Zep (Daniele Pinzi) e Galatino (Federico Galante) e “L’ALBERO DEGLI ELFI” con Elia Bartoli e Grazia Palermo.

Ma non finisce qui! Nelle stesse date la piazza Food Court ospiterà dei laboratori circensi dedicati ai piccoli appassionati di magia.

 

Grande spazio alle arti performative questo Natale al Centro Commerciale AURA. Giovedì 22/12 dalle ore 15.00 si terranno due show moment, andrà in scena “The Magic Xmas Circus”, il musical natalizio sarà l’occasione perfetta per condividere l’atmosfera natalizia con i bambini.

 

Infine Venerdì 23/12, a partire dalle ore 15.00 con tre moment show, avrà luogo la serata conclusiva con il concerto di beneficenza a favore del progetto “Mi Prendo Cura di Te” della Fondazione Bambino Gesù Onlus, che ha l’obiettivo di contribuire a  sostenere la realizzazione del Centro Cure Palliative Pediatriche dell’Ospedale Bambino Gesù nella nuova sede di  Passoscuro vicino Roma. Uno spazio nato per offrire cure adeguate e ogni possibile attenzione a tutti quei pazienti affetti da patologia cronica grave e alle loro famiglie che, più di altri hanno bisogno di assistenza altamente specialistica.  All’interno della struttura i bambini e i ragazzi vengono accolti con tutto il nucleo familiare e ogni piccolo paziente potrà sempre avere accanto i propri familiari.

 

About Centro Commerciale AURA

Il Centro Commerciale AURA, inaugurato nel 2018, è situato in viale di Valle Aurelia 30, nel quadrante ovest della città di Roma in prossimità di Città del Vaticano, della Basilica di San Pietro e di Castel Sant’Angelo.

Con oltre 60 negozi dislocati su 4 piani e un parcheggio interrato di 750 posti auto, l’Urban Shopping Mall si sviluppa su una superficie di circa 19.500 mq e si inserisce nel programma di recupero urbano del quartiere di Valle Aurelia. All’ultimo livello l’Area Food Court con diverse insegne come 100 Montaditos, La Piadineria.

 

Centro Commerciale AURA

Viale di Valle Aurelia, 30

00167 – Roma

06 39751750

info@centrocommercialeaura.it