Giuffrè Forno & Gelato apre il terzo punto vendita a Roma

- Pubblicità -

Arriva all’EUR il format ideato da Alessandro Giuffrè che vede protagonisti gelato artigianale e prodotti da forno.

Dopo Trastevere e Marconi, Giuffrè Forno & Gelato apre il suo terzo punto vendita a Roma, in Via Baldovinetti 56–58, nel quartiere EUR.

 

Con l’apertura del terzo locale, Giuffrè conferma il format che lo ha reso celebre nella Capitale: una gelateria artigianale con laboratorio a vista, che al tempo stesso è forno per la produzione di lievitati.

 

La famiglia si allarga: il punto vendita all’EUR nasce insieme a Dario Di Gregorio e Marta Callarà, nuove energie e mani appassionate dietro al banco, nel laboratorio e tra le persone.

 

Dalla scelta degli ingredienti, alle tecnologie utilizzate nei laboratori, fino alla tecnica di spatolatura del gelato durante il servizio, da Giuffrè nulla è lasciato al caso.

 

Un’esperienza pensata per tutte le ore del giorno. Al mattino, oltre alla classica offerta di lievitati da colazione, si possono gustare brioche calde con gelato. A pranzo, quotidianamente, sono presenti nel banco diverse opzioni salate per uno spuntino leggero.

Per i più golosi non mancano dolci al cucchiaio e, ultima novità, le granite della tradizione siciliana da accompagnare con pane appena sfornato.

 

Come per gli altri due punti vendita, anche quello dell’Eur avrà il suo un gusto dedicato che verrà svelato dopo l’apertura.

 


Scopri di più da Gazzetta di Roma

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.