Giorgia Motta e Sabrina Putti presentano il brand Free From Here

0
368
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

L’idea del brand Freefromhere nasce a seguito di un periodo di forti restrizioni e di grande paura a causa del Covid-19. Il nome stesso vuole simboleggiare la voglia di evasione e di libertà che tutti noi abbiamo desiderato a lungo, e quale stagione meglio dell’estate può esprimere ciò?
Anche il simbolo dell’aereo presente sull’etichetta simboleggia la voglia di riprendere a viaggiare portando con se accessori particolari. Giorgia Motta e sua madre, Sabrina Putti, hanno scelto di creare una linea di borse e parei da mare. Due appassionate di moda e amanti delle borse che hanno voluto ricercare stoffe e fantasie particolari per riportare un po’ di allegria!
Inoltre l’estate è stata sempre la loro stagione preferita e le hanno voluto rendere omaggio con questa prima collezione. Il loro target è misto tra giovani e adulte, per il momento solo genere femminile. A breve prevedono di estendere la linea anche al genere maschile e di creare una collezione invernale!
È da tempo che volevamo creare una linea di moda ma non abbiamo mai trovato il momento giusto, con il lockdown abbiamo avuto modo di sviluppare il progetto. Dichiarano Giorgia e Sabrina.
La nascita del brand è stata frutto di un forte legame tra mamma e figlia, unite da una grande passione, creatività e fantasia. Giorgia Motta studia economia alla Sapienza e sta terminando la magistrale in inglese mentre la madre, Sabrina Putti è una biologa ricercatrice con grande passione per l’artigianato.
Insieme siamo riuscite a realizzare il nostro brand Freefromhere unendo le forze e le conoscenze di due generazioni diverse! Dichiara Giorgia.
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui