Gianluca Poggi di G-Network Italia: investire con successo nel mondo digitale

0
19

Quando si parla di investimenti, la maggior parte delle persone pensano alla borsa, agli indici dei titoli, un mondo di difficile interpretazione, appannaggio di consulenti esperti.

gianluca poggiGianluca Poggi, ideatore, manager e fondatore di G-Network Italia società del settore del management digitale, ci spiega in questa intervista come è possibile investire i propri soldi nello sviluppo di progetti digitali, siti web, software o app mobile ed ottenere una remunerazione anche nel lungo termine.

“Un piccolo imprenditore oggi ha la possibilità di investire i propri soldi nel settore digitale o informatico creando la propria piattaforma wegb, ad esempio di e-commerce, oppure un’applicazione che lo aiuti ad incrementare a dismisura i contatti e, quindi, ad incentivare ancora di più la propria attività o professione.”

Il digitale infatti è un mondo dinamico: investire sulla giusta idea, software, programma o applicazione può voler dire ottenere in cambio importanti ritorni economici, a fronte, peraltro, di un minor rischio iniziale.”

Questo “nuovo” modo di fare investimenti finanziari è sicuramente più concreto e non è necessario assumersi un’enorme quantità di rischio per sperare in guadagni cospicui: non vale cioè la regola del “più rischi, più guadagni”.
L’importante in questa fase è strutturare bene l’idea, con un progetto informatico innovativo e “reale” e il discorso vale sia per i piccoli che per i grandi progetti.

Proprio in questa fase fondamentale di strutturazione dell’idea progettuale affidarsi a G-Network Italia S.r.l. significa avere a disposizione numerosi professionisti, da avvocati a commercialisti, da tecnici informatici a operatori di call center, nonché notai e società partner che avranno il compito di assistere a 360 gradi chiunque voglia dare vita a un progetto digitale e investire al meglio nelle proprie idee.

Affidarsi a G-Network Italia per lo sviluppo dei propri progetti digitali significa mettersi nelle mani di professionisti.

G-Network ItaliaL’attività di G-Network Italia parte sempre da un’idea originale da parte di un professionista o un privato che vuole investire nel mondo digitale – precisa Gianluca Poggi – e grazie alla nostra consulenza specialistica riusciamo a seguire un progetto sotto ogni punto di vista, dal software al trovare i professionisti adatti, finanche all’aspetto pubblicitario.

Tante persone si stanno rivolgendo a noi – conclude Poggi – per rendere reali le loro idee di business nel mondo digitale, avendo capito che a fronte di un investimento commisurato e dilazionabile, si riesce ad ottenere un risultato positivo e soprattutto duraturo nel tempo.