FULVIO EFFE VENERDÌ 10 APRILE ESCE IN RADIO IL SINGOLO “L’ISTANTE DI UN BRIVIDO” La promessa di un legame eterno

0
313
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Da venerdì 10 aprile sarà disponibile in rotazione radiofonica “L’ISTANTE DI UN BRIVIDO”, nuovo inedito di FULVIO EFFE disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 6 aprile.

Il brano vede la collaborazione con Luca Colombo, storico chitarrista del Festival di Sanremo.

«“L’istante di un brivido” è una canzone che per me ha un enorme significato. Il testo racconta del dolore e del “vuoto” che una grossa perdita può causare, come nel mio caso è stato per la perdita del mio papà – spiega Fulvio Effe a proposito del nuovo singolo – ma non è solo un grido di dolore: il brano vuole trasmettere un messaggio positivo sul fatto che comunque certe situazioni, certe persone, ti rimangono “incollate” addosso per tutta la vita, forse non più in senso materiale ma sicuramente in modo comunque molto profondo».

Nel videoclip de “L’istante di un brivido”, diretto dallo stesso Fulvio Zangirolami (in arte Fulvio Effe), gli unici oggetti presenti sono una lampada e un quadro, il primo costruito e il secondo dipinto dal padre dell’artista. Si tratta degli unici oggetti presenti in tutto il video proprio perché opere sue.

 Video disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=xpaxufopLaw&feature=youtu.be

Biografia

Fulvio Zangirolami, in arte Fulvio Effe, nasce ad Acqui Terme (AL) il 5 aprile del 1984. Muove i suoi primi passi nel mondo della musica dall’età di 16 anni quando, affascinato da una vecchia chitarra del padre, inizia ad avvicinarsi allo strumento. Nello stesso anno fonda la band MIVANEZ, band con la quale in pochi anni, riuscirà a raggiungere importanti traguardi come le due vittorie all’accademia di Sanremo (2005 e 2006 – RAIUNO) la vittoria al festival di Saint Vincent nel 2006 e le aperture dei tour di IRENE GRANDI e DEGLI STADIO (rispettivamente nel 2006 e 2007). Nel 2007 pubblica, coi Mivanez, il suo primo singolo dal titolo ANDATA E RITORNO, EP contenente due brani dei quali Fulvio è autore e compositore. Nel 2011 pubblica il suo primo EP da solista dal titolo “io non ho paura di amarti”. Dal 2013 al 2017., Fulvio, porta in giro per tutto il nord Italia uno spettacolo a tema anni 90 con la cover band EFFETTO 90. Parallelamente diventa performer ufficiale di Radio Number One. Nel 2020 pubblica, dopo 9 anni di assenza nel mercato discografico, “L’istante di un brivido”, brano dedicato al padre scomparso nel 2018. Alla registrazione del brano partecipano musicisti di spicco nazionale come Luca Colombo, storico chitarrista del festival di Sanremo. “L’istante di un brivido”, uscito sulle piattaforme digitali lo scorso 6 aprile, sarà in rotazione radiofonica a partire dal 10 aprile.

Facebookhttps://www.facebook.com/fulvioeffe
Instagramhttps://www.instagram.com/fulvio_effe

RED&BLUE MUSIC RELATIONS
www.redblue.it – info@redblue.it

Fb: RedBlueMusic
Ig: redblue_musicrelations
Tw: RedBlue_Music

Babazar.it migliaia di prodotti con sconti eed offerte speciali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui