Festival di Venezia: l’artigianato di lusso protagonista in passerella con Marianna Bonavolontà

0
229
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Giornalista, imprenditrice, Consulente d’immagine, Style Coach e membro dell’ Accademia Italiana Galateo. Si occupa di moda, lifestyle. Stiamo parlando di Marianna Bonavolontà fondatrice di Chic Advisor ® – la guida dell’artigianato di lusso – che di recente avete visto alla conduzione del Tg su Trsp, canale 15 in Molise e 17 in Abruzzo.

Collabora con diverse testate, tra cui il magazine online Hermes Magazine, La Gazzetta dello Spettacolo, il settimanale Nuovo ed il periodico cartaceo Lacerba. Attualmente sta lavorando in qualità di autrice su alcuni programmi in uscita e si sta già preparando alla prossima “tappa” della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

In Laguna dal 2 all’11 settembre, per lei il red carpet è doppio; il suo invito in passerella ha interessato infatti due serate, quella del 2 settembre e quella prevista per stasera, 4 settembre.

Marianna ci svela che sarà ospite poi domani 5 settembre ad un importante evento all’Hilton, dove sarà presente anche la contessa Donà Delle Rose della fondazione Donà delle Rose. L’organizzazione è di The Chic and Cool e Marianna è altresì membro della giuria ufficiale in riferimento ai film.

Marianna è reduce dallo spettacolo di Stefano De MartinoBiagio Izzo e Paolantoni, durante la tappa abruzzese dove è intervenuta nella conduzione stessa ad inizio spettacolo e poi si è occupata delle interviste. La Bonavolontà ricordiamo che lavora con i Vip e li intervista di frequente. Degna di menzione, per esempio, è la recente intervista al campione olimpionico Marco Di Costanzo.

Tornando alla passerella più ambita d’Italia, quest’anno sono in molti a domandarsi quali abiti vestirà Marianna Bonavolontà e quali gioielli avrà scelto di indossare. Il messaggio che verrà lanciato da lei sarà di grande importanza e avrà riguardo ad un tema d’attualità ma ancora non possiamo anticiparvi nulla. Marianna ci tiene ad “andare oltre” la semplice sfilata, come negli anni precedenti.

Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui