FCA BANK FIRMA ACCORDO COMMERCIALE CON IL MINISTERO DELLA DIFESA

0
30

Questa mattina, il SottoCapo di Stato Maggiore della Difesa, Generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello, ha ricevuto il CEO di FCA Bank e Chairman di Leasys, Dott. Giacomo Carelli per la firma di un Accordo commerciale a favore di tutto il personale civile e militare dipendente dell’Amministrazione Difesa.

 

L’accordo, in linea con la transizione energetica e l’utilizzo di soluzioni ecosostenibili, prevede importanti agevolazioni nell’utilizzo di mezzi alternativi anche a zero emissioni con condizioni esclusive e estremamente vantaggiose.

 

In quest’ottica FCA Bank offre agli oltre 300.000 dipendenti del Ministero e del personale militare delle Forze Armate soluzioni con caratteristiche pensate appositamente per facilitare la scelta di auto elettriche ed ibride senza pensieri.

 

Basterà recarsi, mostrando il tesserino di riconoscimento, presso una delle oltre 1000 concessionarie convenzionate con la Banca e presenti su tutto il territorio nazionale per usufruire delle condizioni dedicate e valide su tutta la gamma di modelli, nuovi e usati..

 

A margine dell’incontro sono stati inoltre affrontati i temi della mobilità futura, sottolineando la volontà reciproca e la necessità di continuare a individuare e implementare soluzioni sempre più aderenti a quella che è l’attenzione all’eco sostenibilità, al risparmio energetico e all’utilizzo di forme di energia rinnovabile nell’interesse fondamentale dell’intera collettività.

 

 

 

 

FCA Bank

FCA Bank S.p.A. è una banca impegnata principalmente nel finanziamento auto e nel settore della mobilità. FCA Bank S.p.A. fornisce prodotti finanziari per supportare le vendite di marchi prestigiosi di auto in Italia e in Europa. I programmi di credito, leasing, noleggio e finanziamento della mobilità forniti da FCA Bank S.p.A. sono concepiti specificamente per le reti di vendita, i clienti privati e le flotte aziendali. FCA Bank S.p.A. è presente in 17 Paesi europei e in Marocco, direttamente o tramite filiali. Al 31 dicembre 2021 FCA Bank gestiva un portafoglio crediti pari a circa 24,8 miliardi di euro. Per maggiori informazioni:

www.fcabankgroup.com

www.fcabank.it