Estate 2020, a Colonna film pluripremiati al “Drive-In” e momenti live

0
148

La novità dell’estate 2020 continua a dare grandi emozioni ed ecco che il tanto amato  Drive-In a Colonna (Roma) nella piazza del Campo Sportivo prosegue il suo percorso con un programma ricco di film ‘cult’ da vedere comodamente seduti nella propria auto.

Uno dei simboli della cultura pop americana degli anni ’50, dunque, sta appassionando anche Colonna: dopo aver visto in tantissimi film molto celebri questo sistema di condivisione di emozioni, risate e non solo ora è possibile sperimentare questo modello di “cinema all’aperto” anche in Italia. Si tratta di un modo diverso di vedere un bel film in tutta sicurezza, anche in questo Paese che lentamente riparte dopo l’emergenza Coronavirus.

 

La programmazione ci sarà fino al 30 agosto.​ L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Colonna.

L’inizio di ogni proiezione è prevista per le ore 21.30, l’ingresso è consentito dalle ore 20.30 alle 21.20.

Di seguito il calendario fino al 26 luglio; protagonisti sono i film pluripremiati per la gioia degli spettatori e non mancheranno momenti live con la collaborazione della Pro Loco di Colonna:

  • Giovedì 16 luglio: David Gilmour – Live at Pompeii;
  • Venerdi 17 luglio: Raduno maggiolino Volkswagen e a seguire proiezione del film Herbie – Il super maggiolino;
  • Sabato 18 luglio: Dogman;
  • Domenica 19 luglio: La Bella e la Bestia;
  • Giovedì 23 luglio: Hammamet;
  • Venerdì 24 luglio: spettacolo in arena con ingresso gratuito Cabaret con Marco Passiglia in Non ci resta che ridere. A seguire proiezione del film Benedetta follia;
  • Sabato 25 luglio: spettacolo in arena con ingresso gratuito, serata romana ‘Na vorta c’era Roma con Valentina Olla, grazie alla Pro Loco di Colonna si potrà anche gustare tipici;
  • Domenica 26 luglio: Coco.
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui